Cultura e Spettacoli

Maria De Filippi cambia il regolamento di Amici, Federica tornerà al talent?

Federica Marinari potrebbe tornare al talent-show "Amici di Maria De Filippi". L'ex-allieva di Amici 18 confessa di aver sempre avuto timore di Maria De Filippi. La conduttrice ha proposto alla cantante di tornare al talent-show, dopo la sua esclusione dal serale

Maria De Filippi cambia il regolamento di Amici, Federica tornerà al talent?

Nel corso del nuovo appuntamento pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, la conduttrice ha avanzato una proposta importante ai 3tre allievi non ammessi al serale, Federica Marinari, Federico Milan e Miguel Chavez. Una proposta che ha colpito nel profondo il pubblico di Canale 5.

Federica tornerà ad Amici di Maria De Filippi? La confessione

La nuova puntata del sabato pomeriggio di Amici di Maria De Filippi ha riservato ai telespettatori dei momenti particolarmente emozionanti. Dalla commissione di Amici è giunta la notizia che vede Federica Marinari, Federico Milan e Miguel Chavez ormai fuori dalla scuola più amata dagli italiani, una news che ha colpito molto i fedeli sostenitori degli ormai ex-allievi del talent-show. La bionda cantante Federica sembrerebbe aver accolto positivamente sia la notizia di non essere stata ammessa al serale, sia la controproposta recepita da Queen Maria De Filippi, circa la possibilità di potersi candidare l'anno prossimo al celebre format del Biscione. "Ringrazio Maria De Filippi: ho sempre avuto un po’ timore di lei, l’ho sempre vista grande e potente, la donna che vorrei essere io: decisa e cazzuta. Ma in questi mesi ho capito che non c’è persona più attenta nei confronti di noi ragazzi: ci passa dei concetti, ci insegna a vedere il mondo secondo gli occhi di un adulto buono, apre il suo cuore e insegna ad aprire il nostro", ha rilasciato via social-media Federica Marinari, che ha poi aggiunto sul conto di Maria De Filippi "È una vera e propria bomba!".

La cantante dalla voce brillante, Federica, stando a quanto ha rilasciato sui suoi profili social, a seguito della sua esclusione dal programma, sembrerebbe essere ben disposta a tornare molto presto nello studio televisivo di Amici. Dal talent-show, recentemente il cantante Alessandro Casillo ha deciso di ritirarsi di sua spontanea volontà e al momento non vi sono importanti aggiornamenti da riportare sul conto dell'ex-cantante di Amici di Maria De Filippi.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Sono stati due mesi bellissimi per me: ho avuto l’opportunità di fare Musica, di pensare solo a me e a Lei, senza dover fare 3 lavori al giorno o correre a destra e a sinistra. Sono stati due mesi dove ho messo a nudo le mie emozioni: ho pianto, mi sono affezionata, ho discusso ed ho espresso i miei pensieri senza aver paura di essere giudicata. Sono stati due mesi di studio e crescita: avere dei prefessori che ti fanno notare pregi e difetti, avere dei coach che ti fanno passare un’ora intera sopra una sola frase di un brano (quando nella normalità è tutto molto più veloce) è solo una grande Fortuna! Ringrazio @alex_britti per avermi fatto concentrare sulla mia intimità sul palco: l’ho sempre stimato e ascoltato, averci lavorato insieme è stato fighissimo! Ringrazio @thekolors_stash per avermi fatto capire che il mio essere arcobaleno può essere solo un vantaggio, se preso nel modo giusto. Ringrazio @rudy_zerbi perché i suoi 3 mi hanno fatto talmente tanto incazzare da farmi essere ancora più forte e decisa. In questo mondo se non sei convinta tu per prima, non potrai mai convincere gli altri. Ringrazio @timorworld per le sue lezioni di Body Expression e per avermi dato l’opportunità di vederlo da vicino in tutta la sua bellezza Ringrazio VOI #MARINERS e non: mi avete coccolata, amata e supportata! Lavorerò e canterò solo e soltanto per voi! Ma soprattutto ringrazio Maria: ho sempre avuto un po’ timore di lei, l’ho sempre vista grande e potente, la donna che vorrei essere io: decisa e cazzuta. Ma in questi mesi ho capito che non c’è persona più attenta nei confronti di noi ragazzi: ci passa dei concetti, ci insegna a vedere il mondo secondo gli occhi di un adulto buono, apre il suo cuore e insegna ad aprire il nostro. È una vera e propria bomba! Ringrazio anche tutto lo staff della redazione @amiciufficiale che mi ha sopportata sin dalle prime sfide, vi stimo tanto! E preparatevi.........ci vediamo il prossimo anno! VI AMO @enricabresciaph @anapopusoiamakep x x x x x x #vitadasinger #amici18 #mariners #difficoltà

Un post condiviso da FEDERICA MARINARI (@federica_marinari) in data:

Commenti