I retroscena su Temptation Island De Filippi: "Rumori dal bagno..."

La conduttrice di Temptation Island ha rilasciato un'importante confessione nel corso di una nuova intervista, in cui ha rivelato di essere ricorsa all'autocensura per una scena del suo docu-reality sui tradimenti

I retroscena su Temptation Island De Filippi: "Rumori dal bagno..."

Maria De Filippi ha recentemente confidato di essersi autocensurata, di aver cioè scelto di far modificare una scena dai dettagli alquanto bollenti di Temptation Island.

Maria De Filippi si autocensura: la confessione inaspettata

Secondo quanto è stato riportato da "La Repubblica", Maria De Filippi ha rilasciato un'importante confessione. Nello specifico, incalzata dal quotidiano circa gli eccessi e gli scandali che passano attraverso la televisione di oggi, la consorte di Maurizio Costanzo non ha nascosto di essere ricorsa all'autocensura. "Se penso di aver mai superato i limiti? Tante cose non le porto in televisione, anche se farebbero sensazione", ha affermato la conduttrice a 'La Repubblica'. La De Filippi non ha nascosto di essere contro la spettacolarizzazione di tutte le indiscrezioni concernenti la vita privata dei personaggi dell'isola delle tentazioni - "Quando montavamo Temptation, ho fatto togliere i rumori dietro la porta chiusa di un bagno. Il linciaggio è sbagliato", ha aggiunto.

Al momento non ci è dato sapere a quale scena "top

secret" Maria De Filippi alludesse, nell'intervista in questione. Via social-media, intanto, sono in moltissimi a dirsi in trepidante attesa per l'annuncio del via alla prossima edizione di Temptation Island.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica