Maria De Filippi ha recentemente confidato di essersi autocensurata, di aver cioè scelto di far modificare una scena dai dettagli alquanto bollenti di Temptation Island.
Maria De Filippi si autocensura: la confessione inaspettata
Secondo quanto è stato riportato da "La Repubblica", Maria De Filippi ha rilasciato un'importante confessione. Nello specifico, incalzata dal quotidiano circa gli eccessi e gli scandali che passano attraverso la televisione di oggi, la consorte di Maurizio Costanzo non ha nascosto di essere ricorsa all'autocensura. "Se penso di aver mai superato i limiti? Tante cose non le porto in televisione, anche se farebbero sensazione", ha affermato la conduttrice a 'La Repubblica'. La De Filippi non ha nascosto di essere contro la spettacolarizzazione di tutte le indiscrezioni concernenti la vita privata dei personaggi dell'isola delle tentazioni - "Quando montavamo Temptation, ho fatto togliere i rumori dietro la porta chiusa di un bagno. Il linciaggio è sbagliato", ha aggiunto.
Al momento non ci è dato sapere a quale scena "top
secret" Maria De Filippi alludesse, nell'intervista in questione. Via social-media, intanto, sono in moltissimi a dirsi in trepidante attesa per l'annuncio del via alla prossima edizione di Temptation Island.
Possiamo passare direttamente al periodo in cui inizia #TemptationIsland?
— Paola. (@Iperborea_) 25 marzo 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.