Cultura e Spettacoli

Marica Pellegrinelli mostra un pancino sospetto alla festa di Cattelan

Dopo la rottura con Eros Ramazzotti, la modella Marica Pellegrinelli è pronta per un nuovo inizio con Charley Vezza e, forse, anche per allargare la famiglia

Marica Pellegrinelli mostra un pancino sospetto alla festa di Cattelan

Dopo aver chiuso una volta per tutte la storia d’amore con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli ha iniziato a frequentarsi con Charley Vezza, il giovanissimo imprenditore piemontese che avrebbe fatto breccia nel suo cuore. Oggi, a distanza di qualche mese dalla prima paparazzata insieme, sembra proprio che la loro storia vada a gonfie vele, tanto da far crescere il sospetto di una nuova gravidanza.

Charley, infatti, ha 35 anni e non è ancora papà. La coppia dunque, visto il rapporto che pare diventare più profondo giorno dopo giorno, potrebbe star seriamente pensando di allargare la famiglia. Come riporta Gossip e Tv, i due avrebbero infatti annunciato di voler andare a convivere a breve, probabilmente subito dopo le vacanze di Natale, le prime passate insieme. Ma non è finita qui. Secondo alcune voci la decisione di andare a convivere sarebbe nata a causa di un pancino sospetto.

Le voci derivano dal fatto che in questi giorni sono stati pubblicati alcuni scatti dal settimanale Diva e Donna che riprendono Marica Pellegrinelli e Charley ad una festa organizzata dall’artista Maurizio Cattelan. Oltre alla grande complicità tra i due sottolineata da un ampio maglione abbinato a tema natalizio e dagli scambi di effusioni, a fare pensare ad una nuova gravidanza per Marica è stata una rotondità che non è passata inosservata. Le nuove curve della Pellegrinelli avrebbero subito fatto pensare ad un bebè in arrivo ed il fatto che continuasse a toccarsi la pancia durante la serata aumenterebbe i dubbi. Come se non bastasse, qualche giorno fa nelle stories di Marica è comparsa un’immagine con il pancione che risaliva alle precedenti dolci attese: che sia la conferma di una nascente voglia di maternità? Nel frattempo, il gossip impazza in rete e i fan si precipitano a commentare: "La classe, l’eleganza e il rispetto della privacy che hai ti rende davvero una grandissima donna oltre che bellissima", "Allora, non hai niente da dirci?!", "Quel pancino è molto, ma molto sospetto", "La gravidanza ti sta facendo ancora più bella" e "A questo punto aspettiamo solo la conferma ufficiale!".

Se quindi Eros è ancora single, Marica sembra aver voltato pagina definitivamente, pronta a vivere una nuova esistenza con Charley. Per questo motivo, in molti si sono chiesti come avrà reagito il cantante di fronte alle indiscrezioni su una nuova gravidanza dell’ex moglie. Tuttavia, su Instagram, il cantante ha postato esclusivamente contenuti che riguardano i suoi concerti e sembra deciso a pensare solo alla musica. Sarà davvero già acqua passata?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti