Cultura e Spettacoli

Massimo Boldi si sfoga con una foto: "Così cominciava l'avventura..."

Tra Loredana De Nardis e Massimo Boldi è finita. A rivelarlo è stato lo stesso attore in un'intervista al Corriere della Sera

Massimo Boldi si sfoga con una foto: "Così cominciava l'avventura..."

Riceviamo e pubblichiamo: "Io ho conosciuto Massimo circa 14 anni fa, dopo alcuni mesi ci siamo fidanzati, il nostro legame sentimentale è durato fino a gennaio 2015, senza mai convivere. Da quel momento siamo rimasti amici mantenendo una collaborazione cinematografica. Tuttavia lui nelle occasioni pubbliche e nei confronti dei media ha continuato a definirmi la sua compagna. La sera di mercoledì 18 aprile ultimo scorso ho chiesto a Massimo, per prevenire ulteriori possibili equivoci, di interrompere ogni relazione tra di noi. Cordiali saluti, Loredana De Nardis"

Tra Loredana De Nardis e Massimo Boldi è finita. A rivelarlo è stato lo stesso attore in un'intervista al Corriere della Sera in cui ha descritto senza usare giri di parole la fine della sua storia d'amore. E di fatto l'attore sarebbe rimasto piuttosto scosso per la fine del rapporto con la sua compagna: "A momenti, mi veniva un infarto. Quattordici anni insieme non sono pochi. Mi ha fatto male scoprire il tradimento da una paparazzata e mi ha fatto male che nelle foto lei si comportasse da innamorata".

Poi lo stesso Boldi ammette di aver sofferto e di aver pianto per l'addio di Loredana: "Ho pianto, ma perché il dolore era lo stesso di quando è mancata mia moglie. E invece so che, adesso, non ha senso soffrire come allora". E su Instagram l'attore ha pubblicato una foto che risale a qualche anno fa in cui è proprio in compagnia della sua ex. Il commento non lascia spazio ad interpretazioni: "Correva l’anno 2015 ed iniziava l’avventura ........... purtroppo finita non proprio come avrei voluto". E i suoi fan lo incoraggiano a guardare avanti: "Massimo, non ti merita quella donna, guarda avanti". Dovrà farlo anche questa volta come ha già fatto dopo il lutto per la morte della moglie nel 2004..

.

Commenti