Masterchef, spoiler confermato: nella semifinale esce Maradona

Come previsto, esce Maradona, mentre Alida, Erica e Lorenzo volano in finale. Del resto il programma è stato registrato otto mesi fa...

Masterchef, spoiler confermato: nella semifinale esce Maradona

Ancora una volta finale con "scandalo" per Masterchef. Dopo lo scontro a distanza con Striscia la notizia dell'anno scorso, quest'anno a farla da padrone sono gli "spoiler" più o meno voluti.

Cose che capitano quando un programma è registrato circa otto mesi prima: impossibile che tutti riescano a mantenere il segreto. Così capita che un mese prima della finale venga organizzato un evento con tutti i concorrenti. Tutti meno i tre finalisti. "Solo un caso", aveva assicurato Rubina Rovini. Fatto sta che al termine della puntata di ieri è stato proprio Maradona Youssef a dover abbandonare il talent culinario.

Dopo aver cucinato con gli ex concorrenti, Ivan, Rachida, Paolo e Alberto, i quattro semifinalisti si sono confrontati con la cucina etnica (cinese, indiana e peruviana), in cui l'ha spuntata proprio Maradona, con Erica finita direttamente al "pressure test". Nell'esterna nel ristorante romano La Pergola di Heinz Beck è Lorenzo De Guio a farla da padrone e a diventare il primo finalista.

Tra funghi e vasocottura,

poi, la spuntano prima Alida Gotta e poi Erica Liverani. Esattamente quello pronosticato da Rubina. Ora dobbiamo aspettarci che l'ordine di arrivo sia quello rivelato da "Lady Coratella" per Dagospia? Lo scopriremo solo giovedì prossimo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica