Cultura e Spettacoli

Matilde Brandi: "Sui social ricevo proposte strane da feticisti o maniaci"

Matilde Brandi confessa di aver ricevuto proposte oscene da maniaci e feticisti sui social. "Ma li elimino, li blocco", ha raccontato la showgirl

Matilde Brandi: "Sui social ricevo proposte strane da feticisti o maniaci"

Ballerina e showgirl, Matilde Brandi è stato uno dei volti più amati di sempre e, ancora oggi, molti fan la seguono sui social dove, come ha confidato lei stessa, ha ricevuto anche delle proposte “hot”.

Ha lavorato con i personaggi più importanti dello spettacolo italiano come Gigi Proietti, Pippo Baudo, Giorgio Panariello e, ancora, Gigi Sabani, Adriano Celentano e Fabrizio Frizzi. Poi, la Brandi ha deciso di fermarsi un attimo per dare la priorità alla famiglia e, in particolar modo, alle sue due figlie per le quali ha rinunciato a Pechino Express. “Mi è dispiaciuto dire di no a Pechino Express, ma avevo le bambine troppo piccole e non me la sono sentita di lasciarle da sole – ha detto ai microfoni della trasmissione radiofonica I Lunatici - . Poi bisogna vedere chi le fa i reality. Se io facessi l’Isola dei Famosi la farei come Matilde Brandi, ci sono delle cose che non si possono fare, non sono la ventenne che va sull’isola dei famosi a mostrare”.

Al momento, dunque, sembra che Matilde Brandi abbia deciso di vagliare bene le proposte che le arrivano dal mondo della tv, ma continua a mantenere vivo il suo rapporto con i fan tramite i social. “Mi capita di ricevere proposte strane da feticisti o maniaci – ha confidato in conclusione - Ma li elimino, li blocco.

Mi sono accorta che è un lavoro anche Instagram”.

Commenti