Spunta sui social network uno scatto molto speciale di Meghan Markle.
Si tratta di un ricordo della duchessa, che risale al 1997, quando Meghan - oggi trentottenne - aveva solo 16 anni e frequentava la Immaculate Heart High School. Si tratta della fotografia di rito che negli Stati Uniti vengono scattate ai prom, cioè ai balli scolastici. Quello in questione è un ballo d’inverno, dato che alle spalle della duchessa e del suo accompagnatore si può ben notare un albero di Natale.
Meghan è splendida, con un abito nero e un chocker intorno al collo - un tipo di gioiello o nastro che negli anni ’90 era un must have e che è tornato di moda negli ultimi tempi. Con lei, come recita la didascalia, c’è il suo primo ragazzo, Luis Segura.
L’immagine è diventata immediatamente virale, venendo condivisa da decine di migliaia di persone. Quello che ha colpito moltissimi utenti è che Meghan non è cambiata di una virgola: la duchessa è bellissima oggi come allora, anche la sua pettinatura anni ‘90 è molto simile a quella che sfoggia di solito durante gli eventi ufficiali.
Non si tratta di una sorpresa, in realtà: non risulta che Meghan si sia mai sottoposta a interventi o ritocchi con la chirurgia estetica ed è abbastanza evidente che la duchessa riesca a mantenere la sua pelle giovane, merito anche del fatto che non eccede con il trucco e si mostra sempre in maniera molto naturale - tanto che non copre mai le sue caratteristiche e affascinanti lentiggini.
In questi giorni, Meghan si trova con il Principe Harry in un periodo sabbatico, in modo da trascorrere un po’ di tempo con il loro piccolo Archie Harrison - tenendo anche presente che i duchi di Sussex non si sono mai fermati con i loro impegni ufficiali, neppure nel corso di quest’estate.
Eppure, di tanto in tanto, giungono notizie di Meghan e Harry: segno che i duchi stiano continuando a lavorare anche se non con i ritmi consueti. Una delle ultime notizie racconta delle lettere che la duchessa ha inviato, singolarmente e personalmente, a un gruppo di scolari che le ha scritto per primo.
Si tratta, come riporta Yahoo, degli alunni della terza e della quarta classe della Woodlands Community Primari School di Birkenhead, che hanno inviato delle missive a Meghan - in quanto donna e attivista afroamericana - in occasione del Black History Month, che ricorre in ottobre.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.