Meghan Markle ha dato alla luce il Royal Baby?
Mentre i social network scatenano l’ironia sulla lunghezza della gravidanza della duchessa di Sussex, sempre più persone sono certe che il figlio del Principe Harry, che sarà il settimo membro della Royal Family nella linea di successione al trono britannico, sia già nato. L’indizio, secondo Metro, arriva proprio da Kensington Palace, che ha diramato una nota sui futuri impegni del duca di Sussex.
Harry volerà nei prossimi giorni nei Paesi Bassi, dove è atteso per una visita ad Amsterdam e L’Aia. L’occasione è l’inizio del conto alla rovescia per i Giochi Invictus 2020, che si terranno appunto in Olanda. Una fonte vicina a palazzo ha spiegato che il Principe avesse da tempo schedulato l’impegno, basandosi sulla nascita del Royal Baby: per questa ragione il viaggio è stato annunciato quasi all’ultimo momento, perché si temeva che Harry, se non fosse ancora nato suo figlio, non sarebbe stato in grado di intraprendere l'itinerario programmato.
Niente congedo di paternità quindi per il duca di Sussex, ma non è il solo dettaglio sulla probabile nascita del Royal Baby che ha colpito i sudditi. Il fatto che la Regina Elisabetta II si sia recata in visita al Frogmore Cottage, dove i Sussex vivono oggi, si ritiene sia una delle prove del parto già avvenuto.
La tempistica dell’annuncio sul Royal Baby in questi casi varia tra l'altro in base alle decisioni della Corona in effetti, quel che è certo è che la sovrana è sempre la prima a ricevere la notizia.
Da tempo si dice che Harry e Meghan avrebbero voluto trascorrere del tempo con il bimbo lontani dalle luci della ribalta, e non è impossibile pensare che Elisabetta abbia voluto accontentare la coppia e quindi premiarla, tanto più che la Regina ha spesso elogiato Meghan per la sua etica del lavoro soprattutto nel corso della sua gravidanza.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.