
Meghan Markle starebbe meditando di riappacificarsi con il lato paterno della famiglia dopo la nascita del suo primogenito.
Lo ha rivelato una fonte anonima al Daily Mail: l’ex attrice pare voglia lasciarsi alle spalle questo anno e mezzo di recriminazioni e accuse, in gran parte ricevute dalla sorellastra Samantha ma anche dal padre Thomas Markle e dal fratellastro Thomas jr. Sembra anche che Meghan abbia detto a degli amici che comprende come i suoi famigliari statunitensi stiano subendo una forte pressione mediatica, ma si augura anche che in futuro useranno la loro posizione “per fare la differenza” e non per criticare la loro congiunta. La fonte ha specificato: “Meghan spera e prega che il bambino possa rimettere insieme la sua famiglia”.
Di recente, Samantha è tornata sul piede di guerra contro la sorellastra, ma si è mostrata anche possibilista nel caso la duchessa di Sussex volesse riprendere i rapporti con i Markle. Samantha si è detta particolarmente piccata a seguito del baby shower che si è svolto negli Stati Uniti, cui hanno preso parte moltissime vip, come la campionessa di tennis Serena Williams e la legale per i diritti civili Amal Clooney - che tra l’altro si è occupata dei trasferimenti di Meghan tra i due continenti su un jet privato. Samantha ha bacchettato la scelta dell'ex attrice, affermando che la famiglia non può essere sostituita da una sfilata di celebrità. Eppure al baby shower pare fosse assente anche la mamma di Meghan, Doria Ragland, l’unica parente ancora in contatto con la duchessa e molto in confidenza perfino con la Regina Elisabetta II, che invitò la donna per Natale.
Sembra sia quindi un
periodo di riappacificazioni per Meghan: si dice infatti che sia tornato il sereno con la cognata Kate Middleton. In questi giorni, le due sono state avvistate al Commonwealth Day in atteggiamenti affettuosi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.