Cultura e Spettacoli

Melissa Satta avvistata al Kowa, cena da single per sole donne

Milano, Kowa: Melissa Satta a cena con le amiche. Uomini e alcolici non sono i benvenuti

Melissa Satta avvistata al Kowa, cena da single per sole donne

La bellissima Melissa Satta è di nuovo al centro del gossip. Dopo la presunta rottura con Boateng lo scorso novembre, la showgirl è perseguitata dai paparazzi. Nuovi amori all’orizzonte o felicemente single? È la domanda che si pongono in molti.

Questa volta Melissa Satta è stata avvistata al ristorante panasiatico Kowa di Milano. Ad accoglierla, il direttore del ristorante Domenico Amodeo. La showgirl, sorridente e spensierata, sfoggia un look casual e non mostra alcun segno di sconforto, anzi, si gode una cena tranquilla in compagnia delle sue amiche. Due i particolari che hanno attirato l’attenzione dei presenti: al tavolo, zero uomini e zero alcol. Che abbia già archiviato la storia d’amore con l’ex marito?

Melissa Satta avvistata al Kowa, cena da single per sole donne

Lo scatto viene successivamente condiviso nelle storie del profilo ufficiale Instagram del locale di Andrea Reitano, il giovanissimo imprenditore che, dopo aver portato la cucina romana a Londra, ha poi deciso di portare quella panasiatica a Milano. Tra i tanti tavoli del ristorante, presente anche un altro ospite Vip, il cantante Francesco Renga.

La storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

I due si conoscono per la prima volta nel 2011 durante un evento mondano della settimana della moda milanese. Successivamente, il feeling cresce sempre più nonostante entrambi fossero reduci di storie d’amore finite male: Boateng veniva dalla separazione con la ex moglie Jenny, lei si era appena lasciata con Christian Vieri. Dopo la nascita del loro primogenito, Maddox, la coppia fa il grande passo e si sposa nel 2016. Ma la convivenza mette alla prova il loro rapporto, che si trasforma in un tira e molla continuo e culmina con la separazione della coppia lo scorso novembre.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti