"La Satta e Boateng si stanno separando": Ecco cosa li ha fatti dividere

I due sarebebro in crisi dallo scorso dicembre. Ora il settimanale Oggi spiega che la maretta fra Melissa e Kevin-Prince deriverebbe da più problemi

Sono settimane che si parla dell'addio fra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng. Lei, inizialmente, rispondeva per le rime ai fan ("Finché vedrete la fede al dito vuol dire che sono sposata"), poi si è chiusa in un silenzio tombale. Lui non hai fatto più di tanto se non ricondividere le foto pubblicate da Melissa del figlio e lanciare qualche frecciatina su Instagram. "Niente amore", scriveva. Ora, però, ci mette il naso il settimanale Oggi.

La rivista oltre ad annunciare che Melissa Satta e Boaeteng si stanno separando va ancora più a fondo. Stando a quanto scrive Oggi, i due avrebbero già iniziato le pratiche della separazione. Di maretta, infatti, se ne parlava già da fine 2018. Già lo scorso mese sembrava che il loro matrimonio durato oltre sette anni stesse naufragando. Ma come mai i due sarebebro arrivati alla crisi?

Le ragioni della crisi sarebbero da ricercare su più fronti: in primis la lontananza, legata al fatto che Boateng oggi è impegnato per ragioni professionali a Sassuolo, mentre Melissa ha scelto di restare a Milano con il figlio Maddox. In secondo luogo, stando alle testate di gossip tedesche, Boateng avrebbe ripreso i rapporti con l’ex moglie Jenny. Da qui sono arrivate le vacanze di Natale separete. Lui con amici e lei a Dubai con l'amico di entrambi Marcello D’Onofrio, noto avvocato che sta seguendo la loro separazione. E ora, forse, la fine.

Commenti

Redfrank

Ven, 18/01/2019 - 14:36

Mado', questa notizia mi ha distrutto.....

tziubakis

Ven, 18/01/2019 - 17:53

Una notizia sconvolgente. ma me ne farò una ragione. Semmai sarebbe interessante sapere in che rapporti si trova questa emerita sconosciuta con IL GIORNALE visto che ci tenete tanto a farci sapere i fatti suoi

ilbelga

Sab, 19/01/2019 - 09:28

ma chi se ne frega...