Michelle Hunziker: "Io e Belen Rodriguez ci divertiremo a Striscia"

Michelle Hunziker, alla Mostra del Cinema di Venezia, parla della prima settimana alla conduzione di Striscia la Notizia con Belen Rodriguez

Michelle Hunziker: "Io e Belen Rodriguez ci divertiremo a Striscia"

Striscia la Notizia partirà in bellezza quest'anno. Due conduttrici sensualissime e amate dal pubblico condivideranno il bancone per la prima settimana. Si tratta di Michelle Hunziker, habitué del tg satirico, e della new entry Belen Rodriguez. Mentre la prima resterà sicuramente in carica per gran parte della nuova stagione, la seconda sarà solo un'ospite speciale per le prime cinque puntate.

"Come tutti gli anni sono molto contenta - ha spiegato Hunziker - perché a livello di studio abbiamo fatto tanti cambiamenti e siamo modernissimi, poi ci saranno nuovi inviati e tante novità. Poi sono contenta di questa co-conduzione con Belen la prima settimana, ci saranno cinque puntate insieme, noi ora ci sperimentiamo a far arrivare come ospiti tanti colleghi, e io sono molto felice che stavolta ci sia Belen, ci divertiremo".

È la prima volta che Belen si cimenta con la satira, per cui gli occhi del pubblico saranno puntati su di lei per vedere come se la caverà. Striscia riprenderà a breve, inizialmente con l'avvicendamento alla conduzione che ha caratterizzato anche l'inizio della passata stagione.

Intanto Hunziker si trova alla Mostra del Cinema di Venezia, dove ieri ha presentato il suo film "L'amore che vorrei". Si tratta di un cortometraggio, nato per sensibilizzare contro la violenza sulle donne, fisica e psicologica, nella coppia.

Il film è stato presentato infatti con Doppia Difesa, associazione fondata dall'avvocato Giulia Bongiorno e dalla stessa Hunziker, che si propone di proteggere e tutelare le donne dalla violenza di genere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica