Cultura e Spettacoli

Striscia, Hunziker e Belen in conduzione

Sarà la coppia Belen Rodriguez e Michelle Hunziker a sedersi, per la prima settimana della nuova stagione, dietro il bancone di Striscia

Striscia, Hunziker e Belen in conduzione

Sarà la coppia Belen Rodriguez e Michelle Hunziker a sedersi, per la prima settimana della nuova stagione, dietro il bancone di Striscia. "Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Belen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero - ha detto Hunziker - Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Belen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci". E promette: "Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!". Intanto continua la vacanza ad Ibiza di Belen Rodriguez. La soubrette non perde l'appuntamento estivo con l'eccentrica isola delle Baleari, ma questa volta ci è andata da single, con amici, familiari e il piccolo Santiago, suo figlio. Una vacanza lunga tutta l'estate quella della bella argentina, che diventa un reportage da sogno per tutti i suoi fan e ammiratori, grazie a foto e video che con dedizione pubblica sui suoi profili social.

I suoi ammiratori potranno dunque rifarsi gli occhi sia per il suo fisico statuario sia per il panorama da sogno immortalato nei suoi filmati.

Commenti