Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker replica allo sfogo di Belen Rodriguez

Circondata ancora una volta dai paparazzi, Belen Rodriguez ha avuto un durissimo sfogo nel quale si è scagliata contro all'amica Michelle. E dopo le scuse dell'argentina, è arrivata la risposta della conduttrice

Michelle Hunziker replica allo sfogo di Belen Rodriguez

Dopo il duro sfogo di Belen Rodriguez coi paparazzi ripreso da Tabloit, non si fa altro che parlare di questo e delle pesanti parole che la showgirl argentina ha usato per definire Michelle Hunziker.

"Perché a lei piace. A lei piace! Michelle va in depressione se non ha i paparazzi intorno. Lo sapete bene, lei ha sempre il sorriso", aveva detto furiosa Belen Rodriguez. Parole poco dopo ritrattate e sostituite da scuse sincere e sentite. "Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle - ha scritto sul suo profilo ufficiale di Instagram - perché in preda a un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso, sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi e questo mi crea uno scompenso mentale ed è per questo che viaggio tanto e cerco di stare lontana da casa. Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente andare in terapia perché così faccio male solo a me stessa".

Ma adesso, a qualche ora dal fattaccio, a rispondere è la stessa Michelle. La conduttrice, anche questa volta, ha replicato col sorriso e, pubblicando una storia su Instgram con una sua foto e quella di Belen, ha scritto: "Belen ti voglio bene per come sei". Insomma, sembra che la Hunziker non abbia nessun problema con Belen, anzi, pare proprio che abbia capito la situazione e lo sfogo dell'argentina..

.

Commenti