Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus commuove i fan con "Slide Away": un addio a Liam Hemsworth?

Miley Cyrus, ultimamente molto chiachierata per la fine del matrimonio con l'attore Liam Hemsworth, ha sorpreso il pubblico degli MTV Video Music Awards con una toccante performance del nuovo singolo "Slide Away", un chiaro riferimento alla sua storia con Liam

Miley Cyrus commuove i fan con "Slide Away": un addio a Liam Hemsworth?

Da diverse settimane sulle cronache per la rottura con il marito, Miley Cyrus si è esibita alla notte degli MTV Video Music Awards a New York, sorprendendo il pubblico. La cantante di Nashville è salita sul palco per esibirsi in una toccante performance del suo nuovo singolo "Slide Away", una ballata commovente dai toni romantici, che racconta la fine di un amore. E al pubblico dell’evento, così come ai fan sul web, non è sfuggita la connessione con i recenti eventi personali della cantante 26enne, che da poco ha messo un punto sul suo matrimonio con Liam Hemsworth. C’è chi infatti, nelle parole della canzone, ha letto una chiaro riferimento alla fine della loro storia.

“Riesco a sentire l’emozione della sua performance. Così stimolante, così triste, così motivante”, scrive una ragazza sotto il video dell’esibizione che Miley ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Il post ha come previsto, fatto il pieno di like da parte di molte star e fan della cantante, anche su YouTube, dove il video dei VMAs ha raggiunto più di due milioni di visualizzazioni. Naomi Campbell scrive: "Performance meravigliosa", mentre la cantante Vanessa Hudgens si complimenta con la collega per la notevole voce: "Ragazza. Che voce!". Durante l’esibizione Miley, che indossava un semplice tubino nero, era accompagnata da un'orchestra di musicisti, creando un’atmosfera sexy e commovente per 3 minuti e mezzo di pura intimità col pubblico.

La giovane cantante e il marito Liam Hemsworth hanno dato l'annuncio della loro separazione nel corso delle ultime settimane, durante le quali Miley è volata in Italia per una vacanza con la sorella e l'influencer Kaitlynn Carter.

Sorprese in atteggiamenti molto più che amichevoli, le due ragazze sono state avvistate ai Video Music Awards mano nella mano, dando così conferma della loro chiacchierata liaison.

Commenti