Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus: “Io e Liam amanti a distanza con videochiamate hot”

In una recente intervista Miley Cyrus rivela dettagli piccanti sulla sua storia con Liam Hemsworth

Miley Cyrus: “Io e Liam amanti a distanza con videochiamate hot”

La storia d’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è una tra le più romantiche e travagliate del web. Lei è l’ex diva di Disney Channel, lui è il fratello di Chris Hemwsorth, attore e anche modello. Miley e Liam si sono conosciuti nel 2009 per separarsi qualche anno più tardi. Ma si sono ritrovati nel 2016 e pronti a compiere il grande passo, che fino ad ora è avvolto nel più stretto riservo.

Definito dalla stessa Miley Cyrus il “suo compagno di sopravvivenza”, la coppia vive con molta determinazione il loro amore, riuscendo a destreggiarsi con maestria fra tutti gli impegni di lavoro. L’artista intervista in vista dell’uscita del suo nuovo singolo “Nothing Breaks like a Heart”, in una nota trasmissione radiofonica, ha svelato dettagli bollenti sulla relazione con Liam Hemsworth.

Lo amo ogni giorno di più” afferma la Cyrus, “l’incendio ha devastato la nostra casa in California e quel frangente così drammatico mi ha fatto capire quanto sono fortunata ad avere Liam al mio fianco” racconta. Anche se sono stati sempre molto riservati sulla loro vita di coppia, sono celebri le live su Instagram in cui sia Liam che Miley appaiono felici e innamorati. “Gestiamo tutto, anche la lontananza e i nostri impegni. Per fortuna c’è FaceTime. Facciamo molto Cyber Sex” afferma la pop star. “Abbiamo una vita molto semplice fatta di routine. Lui è un cuoco straordinario, io invece fumo erba e mangio molto. Io devo stare attenta alla linea, lui può mangiare quanto vuole e resta sempre così com’è. La famiglia ha i geni dei super-eroi.” E poi: “Ora viviamo a Nashville. Quello che è successo in California ha segnato molto il nostro rapporto.

” Chissà quando arriverà il giorno del fatidico “sì”.

Commenti