Cultura e Spettacoli

Liam Hemsworth, matrimonio in gran segreto con Miley Cyrus?

Sembra proprio che la coppia formata da Liam Hemsworth e Miley Cyrus si è sposta recentemente a Malibù, ecco cosa afferma l'Hollywoodlife.com

Liam Hemsworth, matrimonio in gran segreto con Miley Cyrus?

La coppia che è formata da Liam Hemsworth e Miley Cyrus ha sempre popolato le prime pagine dei giornali di gossip. Lui è il fratello più giovane di Chris Hemsworth, lei è una teen idol, attrice ex stella di Disney Chanel. Liam e Miley sono una coppia fissa da tempo oramai, hanno superato momenti di crisi e hanno affrontato a testa alta le luci della ribalta. Tornano a far parlare di sé per un motivo ben preciso.

Sembra che nell’ultima decade di Giugno Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sarebbero convogliati a nozze in gran segreto. Non è la prima volta che, in giro per il web serpeggia un rumor del genere, ma se in passato è stato prontamente smentito dalla coppia di giovani innamorati, ora a confermare la notizia è il sito Hollywoodlife.con. Il portale d’informazione afferma che i due sarebbero sposati il mese scorso a Malibù dove, sia Liam che Miley, vivono da tempo la loro storia d’amore. La festa si sarebbe svolta in forma strettamente privata, con pochi amici e i parenti più stretti. Il sito di gossip afferma che i due ora sarebbero molto felici. “Lei indossava un abito bianco con fiori stampati tono su tono” scrive il corrispondente del magazine americano.

La coppia inoltre sarebbe pronta a partire per l’Australia, alla volta della casa di Liam Hemsworth, per festeggiare la cerimonia insieme alla famiglia dello sposo. Però su i social tutto tace, non c’è nessuna traccia delle nozze appena avvenute; Liam posta foto insieme ad amici e al fratello Chris, una di queste ha racimolato ben 2 milioni di like, Miley Cyrus invece si alza di nuovo in favore delle famiglie arcobaleno durante il Pride di New York, diventando una vera Regina Queer.

Non resta quindi che attendere la conferma ufficiale dai diretti interessati.

Commenti