Cultura e Spettacoli

Monica Bellucci, tango hot e baci a Cannes

Monica Bellucci affascina tutti al Festival di Cannes: ecco cos'è accaduto durante la kermesse, che vede l'attrice nel delicato ruolo di madrina

Monica Bellucci, tango hot e baci a Cannes

Momenti sexy e glamour al Festival di Cannes nella sua giornata di apertura. Merito di Monica Bellucci, che in questa edizione della kermesse cinematografica svolge il ruolo delicato di madrina.

Madrina che peraltro ha incantato tutti ieri, dopo un red carpet entusiasmante e prima della proiezione di un film fuori concorso, "Les Fantômes d'Ismaël". Bellucci ha improvvisato un tango con l'attore Alex Lutz, per poi abbandonarsi con lui in un bacio che ha stupito il pubblico.

Bellucci indossava un abito dark blue di Dior, con una scollatura profonda che le metteva in risalto il giunonico seno. L'abito era composto da gonna e corpetto senza spalline ed era avvolto nel tulle, che copriva anche le braccia dell'attrice simbolo della bellezza italiana nel mondo.

Di recente, Bellucci ha rilasciato un'intervista a "F" in cui ha promesso maggiore sicurezza e audacia nel suo ruolo da madrina a Cannes. Stando a quello che è accaduto ieri, tale promessa è stata rispettata. "Non sono un animale da diretta tv - aveva dichiarato - Ma stavolta voglio viverla con piacere".

Attualmente Monica Bellucci è al cinema con "On the Milky Road - Sulla Via Lattea" di Emir

html" title="La Bellucci e Kusturica innamorati contro tutti" data-ga4-click-event-target="internal">Kusturica, mentre la settimana prossima sarà rilasciato "Twin Peaks 3" che la vede nel cast, per un ruolo ancora top secret.

Commenti