Cultura e Spettacoli

Monte Bianco, ecco il cast: entrano Dayane Mello e Stefano Maniscalco

TvBlog annuncia il cast definitivo di "Monte Bianco", lo show di Caterina Balivo che parte a novembre: ci sono anche Dayane Mello e Stefano Maniscalco

Monte Bianco, ecco il cast: entrano Dayane Mello e Stefano Maniscalco

Se in queste settimane l'attenzione dei telespettatori è tutta per Pechino Express, che puntata dopo puntata sembra crescere pian piano negli ascolti, nei corridoi di Raidue si lavora intensamente anche in vista di "Monte Bianco". L'idea di questo nuovo programma è simile a quello condotto da Costantino Della Gherardesca: dei VIP dovranno avventurarsi in territori a loro sconosciuti, anche se in questo caso non dovranno attraversare l'Oceano ma "limitarsi" a scalare una montagna, proprio la vetta più alta d'Europa. Saranno affiancati da alcune guide alpine che inevitabilmente dovranno garantire la loro sicurezza. A condurre questo nuovo show c'è Caterina Balivo, napoletana in trasferta nel Nord Italia fin sul tetto delle Alpi. Il cast è in via di definizione, ma il sito specializzato TvBlog può stilare una lista che sembra definitiva: i VIP in gara saranno Arisa, Enzo Salvi, Filippo Facci, Jane Alexander, Gianluca Zambrotta, Dayane Mello e Stefano Maniscalco. Sono proprio questi ultimi due i protagonisti appena entrati nel cast e rivelati oggi dal sito: Dayane è una modella brasiliana mozzafiato che ha già partecipato alla decima edizione di "Ballando con le Stelle", Stefano invece è un karateka siciliano campione del momndo e vicecampione d'Europa in carica.

TvBlog, che di solito è piuttosto affidabile, aggiunge anche il nome della cordata che i personaggi famosi formeranno con la propria guida alpina: e così Arisa avrà accanto a sé Matteo Calcamuggi per la cordata verde; Salvi e Alberto Miele saranno la cordata blu; Facci e Andrea Perrod la cordata nera; la Alexander e Roberto Rossi la cordata arancione; Zambrotta e Giovanna Mongilardi la cordata rossa; la Mello e Stefano De Giorgis la cordata viola; Maniscalco e Anna Torretta la cordata gialla.

Lo show andrà in onda proprio al termine di Pechino Express, quindi a partire da novembre.

Commenti