Cultura e Spettacoli

Nadia Toffa, l'ultima indiscrezione: stop dei medici, slitta ritorno in tv

Nadia Toffa dopo aver saltato la trasmissione Amici sabato 5 maggio pare essere costretta dai medici a saltare anche quella del 12. Con essa anche la partecipazione a Le Iene

Nadia Toffa, l'ultima indiscrezione:  stop dei medici, slitta ritorno in tv

"Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio": così Nadia Toffa aveva annunciato la sua assenza al talent show di Amici, rimandando tutto al sabato successivo: il 12 maggio. Peccato che le condizioni di salute della Iena non sembrano essere migliorate e infatti non prenderà parte al programma di Maria De Filippi nemmeno per per questa volta.

L'indiscrezione

La Toffa infatti - come riporta Leggo - non parteciperà né ad Amici, né a Le Iene. Le cure a cui si sta sottoponendo per il cancro - che le è stato diagnisticato olltre un mese fa- la starebbero sfiancando tanto da escludere ogni tipo di lavoro. Nadia sarebbe arrivata addirittura a prendere una pausa dal piccolo schermo per concentrarsi al meglio sulla propria salute.

Una news che sicuramente rattristerà i suoi fan. La scorsa settimana aveva scritto: "Gli appostamenti di certo continuano a oltranza e Amici di sicuro va rimandato a sabato prossimo 12 maggio. Ma vi aggiorno in settimana.

Peccato".

Commenti