Cultura e Spettacoli

Nadia Toffa, lo sfogo sui social della Iena: "Avete rotto!"

Nadia Toffa si è lasciata andare uno sfogo sui social: la Iene è stanca di chi dubita che dietro i suoi commenti e le sue foto postate su Instagram ci sia 'un'altra mano'. La conduttrice ha aggiunto che presto tutti potranno giudicare il suo stato di salute

Nadia Toffa, lo sfogo sui social della Iena: "Avete rotto!"

Nadia Toffa è sempre stata molto attiva sui social: anche mentre si sottoponeva alle cure contro il cancro, la presentatrice ha sempre aggiornato i suoi follower circa il suo stato di salute. La conduttrice de Le Iene, da qualche settimana, appare più forte e grintosa di prima: proprio per tale ragione qualche detrattore ha diffuso la voce che dietro i suoi scatti e i suoi momenti di vita quotidiana postati sul profilo Instagram seguitissimo ci sia qualcun altro che posta gli scatti e scrive i commenti. Inoltre, secondo alcuni utenti del web, Nadia avrebbe deciso di mostrarsi sorridente per nascondere il suo stato di salute ancora precario.

La Toffa, a questo punto, ha deciso di dire la sua e ha sbottato sui social, lasciandosi andare ad uno sfogo contro le malelingue: "Ma la smettete di rompere con sta storia? Mi vedrete presto e giudicherete voi stessi. Eh? Avete rotto i quaglions!", ha scritto Nadia senza troppi giri di parole. Insomma, non c'è nulla di male a postare momenti divertenti sui social, considerando che la conduttrice anche durante i suoi momenti più bui non si è nascosta, ammettendo sempre i momenti di debolezza, più che normali quando si affronta una battaglia così difficile.

D'altra parte, Nadia ad oggi si sente meglio: lei stessa, interrogata dai suoi fan che non l'hanno abbandonata un attimo con grandi dimostrazioni d'affetto, ha detto di sentirsi meglio e di essere pronta a tornare alla conduzione del programma di Italia1, a cui è molto legata sia dal punto di vista lavorativo che personale. A settembre, secondo quanto la Toffa ha rivelato sempre sui social, rivedremo la donna al timone della puntata domenicale de Le Iene: Nadia, solo qualche giorno fa, ha detto di sentirsi più carica di prima: è evidente che le cure hanno dato ottimi frutti.

Non c'è alcun motivo, quindi, per mettere in giro delle voci così sgradevoli che hanno fatto innervosire Nadia, la quale oltre a confermare che le foto sono vere e i messaggi sono suoi, rispondendo ad una fan ha scritto: "No problem. Uno può pensarla come vuole.

Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?". La Toffa non ha perso il suo piglio e non si nasconde certo dietro una tastiera: la conduttrice è carica per una nuova stagione di inchieste e soddisfazioni personali e lavorative!

Commenti