Cultura e Spettacoli

Naike Rivelli provoca i fan con un calippo: "Mai prendersi sul serio"

La figlia di Ornella Muti ha pubblicato un filmato sui social nel quale mima un atto sessuale. Naike Rivelli, poi, consiglia al suo pubblico di godersi la vita

Naike Rivelli provoca i fan con un calippo: "Mai prendersi sul serio"

Nike Rivelli non è nuova alle provocazioni, alle frecciatine o alle richieste fuori dalle righe, questa volta, però, ha condiviso tramite il suo profilo Instagram un filmato che ha alla base delle premesse ironiche.

Dopo aver pubblicato sui social network una foto scattata di nascosto a sua madre Ornella Muti e dopo essersi mostrata completamente nuda, Naike Rivelli pubblica un video dove mima un atto sessuale: "Mai Prendersi Troppo sul Serio!". Ma prima di arrivare alla provocazione vera e propria, la showgirl si diverte a scherzare utilizzando i flirti di Snapchat.

E dopo essersi cimentata in balli e canti, Naike Rivelli ha tirato fuori dalla borsa un calippo alla Coca Cola. L'allusione sessuale - forse neanche troppo allusione - ha scatenato gli utenti che hanno subito commentato il filmato. "Cosa c'entra mai prendersi troppo sul serio con i tuoi chiari riferimenti sessuali? Sei ossessionata!! Il porno è la tua strada", scrive un utente.

Altri ci sono andati giù più pesante e contro Naike Rivelli sono volate parole davvero grosse. (Guarda il filmato)

Commenti