Sanremo 2017

Naike Rivelli e la proposta fuori dalle righe a Carlo Conti

Naike Rivelli torna a far parlare di sé, questa volta lancia un appello a Carlo Conti e a Maria De Filippi per ottenere un'ospitata al Festival di Sanremo

Naike Rivelli e la proposta fuori dalle righe a Carlo Conti

Naike Rivelli colpisce ancora con il suo solito stile provocante, questa volta i suoi obiettivi sono Maria De Filippi, Carlo Conti e il Festival di Sanremo.

La figlia di Ornella Muti, in passato, ha già fatto discutere per le sue apparizioni piuttosto fuori dgli schemi. Dopo essersi fatta scattare una foto nuda dal fidanzato di sua madre con sua mamma lì davanti e dopo aver fatto una serie di video nel quale attacca i cosidetti "puritani", Naike Rivelli pubblica su Instagram un nuovo filmato.

Questa volta i destinatari del video sono Maria De Flilippi e Carlo Conti. Naike in mutande e reggiseno rivolge loro un appello: "Vengo anche io gratis a Sanremo. Mi spoglio anche gratis". Il messaggo è sicuramente rivolto alla De Filippi che ha annunciato di non percepire nemmeno un euro per questo Festival. Il video, che nel giro di qualche ora ha ottenuto migliaia di "like", è molto particolare, pieno di effetti speciali sonori e visivi. Nel filmato dalla durata di qualche secondo, la Rivelli mette in bella vista il seno, il lato b e il suo fisico perfetto.

E mentre attira l'attenzione per farsi guardare, si esibisce in canzoni per tentare di convincere il direttore artistico di Sanremo. (Guarda il video)

Commenti