Cultura e Spettacoli

Naike Rivelli verso la politica: "Mi candido con la mia faccia da c..o"

Naike Rivelli annuncia su Instagram la propria candidatura, con un partito tutto suo: ecco l'ennesima provocazione della sexy showgirl

Naike Rivelli verso la politica: "Mi candido con la mia faccia da c..o"

La febbre elettorale ha contagiato anche Naike Rivelli. Mentre si inizia a discutere di equilibri e di cosa potrebbe avvenire nel 2018 alle urne, la figlia d'arte lancia l'ennesima provocazione, come sempre in maniera creativa.

Su Instagram, Naike ha mostrato infatti il risultato di una seduta di body art: il suo corpo nudo è coperto di blu e sul seno spunta una bandiera italiana. Un modo per proporre la sua candidatura alle elezioni. Ma con quale partito? La showgirl annuncia che ne fonderà uno nuovo, tutto al femminile.

"Le facce da c..o si candidano regolarmente nascondendosi dietro un viso sorridente - scrive Naike - io mi candido con la mia faccia da c..o senza ipocrisia! In un paese dove tutti si improvvisano qualcosa che non sanno fare... non vedo perché non posso candidarmi anche io! stiamo aprendo il Partito: Donne con le Palle".

Si tratta dell'ennesima provocazione per Naike Rivelli, che negli ultimi tempi si è scagliata contro la cosiddetta televisione trash, poi difendendo il diritto di fotografare sua madre in pose hot, affinché la bellezza e il talento di Ornella Muti siano intramontabili.

Instagram è in un certo senso il megafono di Naike: un modo, attraverso parole e immagini, per spiegare la propria visione del mondo ai fan.

I quali la appoggiano e le fanno i complimenti, non solo per il suo fascino, ma anche e soprattutto per le sue idee.

LE FACCE DA CULO SI CANDIDANO REGOLARMENTE NASCONDENDOSI DIETRO UN VISO SORRIDENTE- IO MI CANDIDO CON LA MIA FACCIA DA CULO SENZA IPOCRISIA ! where everybody improvises a job or a role that they are absolutely incapable of executing... I feel free to start my own political party #naikerivelliforpresident the Political Movement is called #womenwithballs In un paese dove tutti si improvvisano qualcosa che non sanno fare.. non vedo perché non posso candidarmi anche io! stiamo aprendo il Partito: Donne con le Palle #donneconlepalle #partito #politico #naikerivelli #ornellamuti #donne #sanno #dire #no #basta #preseperilculo #caveterottoilcazzo #freewomen #italia #libera #spengotvtrash #parliamodicoseserie #risveglio #femminile #fuckyou #abbasso #calippocrazia #calippocratiche #armadi #ecc #bodypainting @ornellamuti @diegopadula @vip_erissima @leggo.it @paolabaraleofficial @gossiptvofficial @dinogiarrusso @agenzia_ansa @vanityfairitalia @thebeardedpublicist @_e_r_iika @morellanicoleserrao @ig_italia @dagocafonal #yeswecan

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Commenti