Naike Rivelli: "Mia madre in costume, una super donna"

Naike Rivelli spiega perché sui social sia solita pubblicare scatti sexy della madre Ornella Muti: un omaggio per la sua bellezza

Naike Rivelli stupisce spesso il pubblico con le condivisioni pubblicate sul suo profilo Instagram. Non solo immagini, dove spesso è in pose sexy, ma anche pensieri e riflessioni sulla società attuale. A volte, però, questi contenuti generano incomprensioni e critiche: è il caso, ad esempio, dei diversi scatti privati che vedono protagonista la madre Ornella Muti. L'attrice è stata ritratta spesso in costume da bagno oppure in lingerie - qualche volta anche di sorpresa. Si tratta di momenti intimi catturati da Naike, e condivisi con un pubblico più o meno ampio, non sempre graditi dall'utenza.

La figlia d'arte tiene tuttavia a ribadire le sue idee e, in questi giorni, ha infatti pubblicato una nuova fotografia della madre in bikini, in un hotel a Napoli. L'attrice, da sempre icona del cinema italiano, è sexy e sfoggia un fisico mozzafiato. "Non capisco tutte queste reazioni scioccate quando fotografo e pubblico la mamma Ornella Muti in costume o in intimo... Stiamo scherzando? Stanno fuori di testa? Perché sminuire la sua Immagine?", esordisce Naike.

La giovane passa poi all'analisi della figura di Ornella Muti, definendola una "leggenda" ed elogiandone la carriera artistica. Naike sottolinea inoltre come la madre non abbia smesso di studiare nel tempo, tra un film e l'altro, cimentandosi anche in preparazioni sportive, yoga e ricerca interiore, seguendo un'alimentazione sana e rigorosa.

"Pubblico una foto di una super donna e la immortalo nel suo splendore - continua Naike - che sia un esempio, un'ispirazione... una conferma che nella vita... l'amore, il corpo, la famiglia, la salute... sono un Successo mille volte più ammirevole della fama... con cui tanti invece... fanno una brutta fine".

La soubrette lancia inoltre una sfida a tutti i detrattori: farsi fare dai figli una foto di prima mattina, struccati e in costume da bagno, a 60 anni. Muti ha infatti 62 anni e mostra un fisico invidiabile, oltre a una carriera senza ombre, con un curriculum di film cult dei generi più disparati. L'attrice ha lavorato, tra gli altri, con Marco Ferreri, Dino Risi, Mario Monicelli, Carlo Verdone, Peter Greenaway, Woody Allen, Ettore Scola, Giuseppe Bertolucci e John Landis.

Non capisco tutte queste reazioni scioccate quando fotografo e pubblico la mamma #ornellamuti in costume o in intimo... Stiamo scherzando? Stanno fuori di testa? Perché sminuire la sua Immagine? 1) La Sua Immagine e Carriera artistica sono una Legenda. Nulla può sminuire una vita di di lavoro successo e bravura.. 2) consiglio: non aspirate alla sua carriera e al suo successo- perché non sono queste cose che la rendono unica. 3) Ciò che va notato e apprezzato più di ogni altra cosa... è che la mamma non si è persa nella follia del successo. Non ha mai smesso di fare la mamma, non ha mai smesso di fare sport ginnastica meditazione. Girando il mondo tra un film e un altro.. cercando una risposta .. un senso.. alla vita. Non ha smesso mai di studiare .. di osservare.. assaggiare luoghi posti e persone come acqua nel deserto. Attraverso un percorso di Yoga di ricerca interiore, ha saputo rimanere ragazza nell'anima, dolce, semplice.. con un corpo che parla da solo.. che racconta la sua saluta la alimentazione.. la sua bellezza.. 4) pubblico una foto di una super donna e la immortalo nel suo splendore.. che sia un esempio, un ispirazione .. una conferma che nella vita.. l'amore, il corpo, la famiglia,la salute.. sono Un Successo mille volte più ammirevole della fama... con cui tanti invece.. fanno una brutta fine.. 5) sfida: sfido a tutti di farsi fare dai figli una bella foto di prima mattina struccati in costume ... a 60 anni... ve voglio vedè tutti domani mattina! @ornellamuti @christian_cetorelli @luciopresta @agenzia_ansa @smeraglia_surgery @morellanicoleserrao @ulyana_sergeenko_moscow @ulyana_sergeenko_store @mbgadgermano @incantevoledani @alberto_dandolo @dagocafonal @skytg24hd @napoli_it @thebeardedpublicist @paolabaraleofficial @lucatommassini

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data: