Cultura e Spettacoli

Nathalie Caldonazzo ricorda Massimo Troisi

In un post condiviso su Instagram, Nathalie Caldonazzo ricorda un romantico momento della sua vita, vissuto in passato con il suo ex fidanzato storico, Massimo Troisi

Nathalie Caldonazzo ricorda Massimo Troisi

Dopo aver animato la seconda edizione consecutiva di Temptation island vip, Nathalie Caldonazzo ha condiviso in rete un nuovo post, che ricorda una relazione amorosa a cui si sente ancora legata, nonostante lo scorrere inesorabile del tempo. Reduce dalla sua separazione con l'imprenditore capitolino Andrea Ippoliti, la Caldonazzo è tornata a ricordare il suo ex fidanzato storico, Massimo Troisi.

L'attore campano, nato a San Giorgio a Cremano, ebbe al suo fianco Nathalie Caldonazzo fino al 4 giugno 1994, data in cui Massimo si spense a Roma, stroncato da un attacco cardiaco rivelatosi fatale. E, intanto, Nathaly continua a custodire nel cuore il ricordo della storia vissuta con l'indimenticabile regista di Ricomincio da tre.

In un nuovo post, Nathalie Caldonazzo ha voluto ricordare un momento di serenità e condivisione vissuto proprio con il compianto attore Troisi. "E finalmente l’invito a pranzo arrivava...", è il messaggio ermetico, ma significativo, che Nathalie ha infatti riportato nella descrizione di un'emozionate foto pubblicata su Instagram.

Nathalie Caldonazzo commuove il web

L'immagine che ha commosso il web nelle ultime ore ritrae Nathalie Caldonazzo mentre si lascia abbracciare dall'ex storico, nel bel mezzo di un pranzo domenicale. Un amore senza fine e oltre la vita, quello che prova da sempre l'ex naufraga per il "Pulcinella senza maschera". E, tra i messaggi riportati dai fan, sotto il post dell'interprete, si leggono parole struggenti: "Questa è la foto più bella che potevi pubblicare... e penso che Troisi fu l'unico uomo che ti abbia amata realmente".

Segui già la pagina di gossip de Il Giornale?

Commenti