Cultura e Spettacoli

Nathalie Caldonazzo ricorda un viaggio a Parigi con Massimo Troisi

In un post su Instagram, la showgirl Nathalie Caldonazzo condivide una vecchia foto di un viaggio a Parigi con il suo storico fidanzato, Massimo Troisi: "Un viaggio bellissimo e soprattutto una bellissima sorpresa"

Nathalie Caldonazzo ricorda un viaggio a Parigi con Massimo Troisi

Dopo la partecipazione a Temptation Island Vip e la fine della sua relazione con l'imprenditore Andrea Ippoliti, Nathalie Caldonazzo sembra aver ceduto alla sua vena nostalgica, ripensando ad una storia d'amore che è rimasta impressa nel suo cuore: quella con l'indimenticato Massimo Troisi.

Negli ultimi tempi, infatti, l'ex primadonna del Bagaglino ha condiviso su Instagram vari vecchi scatti insieme all'attore e regista con cui è stata legata fino alla morte per arresto cardiaco dell'uomo, avvenuta il 4 giugno del 1994. Solo qualche giorno fa Nathalie Caldonazzo aveva pubblicato una tenera immagine di un pranzo insieme a Massimo, mentre adesso arriva una foto scattata durante un loro viaggio: "Ricordi sbiaditi di un viaggio a Parigi...".

La donna si lascia andare alle reminiscenze dei momenti più belli vissuti insieme a Troisi e rivela ai suoi fan alcuni dettagli su quella trasferta nella capitale francese: "Ricordo che una mattina bussando alla porta del bagno, trovai a terra due biglietti per Parigi... non c’ero mai stata ma mia mamma aveva fatto la bluebell al “Lido” ero così emozionata di andarci". "Ricordo che fu un viaggio bellissimo e soprattutto una bellissima sorpresa", aggiunge nostalgica la donna.

La foto ha riscosso subito l'affetto dei follower di Nathalie Caldonazzo e dei tanti fan del grande attore. Molti, per commentare il post, hanno lasciato dei cuori, mentre altri hanno cercato di trovare le parole migliori per ricordare Massimo: "Ogni volta che lo vedo, un tonfo al cuore. Difficile l'amore, dopo aver incontrato un Uomo così meraviglioso". Qualcuno esprime un desiderio: "Spero un giorno di incontrarti e farmi raccontare tutto di lui".

Una follower afferma di aver cambiato il proprio giudizio su Nathalie dopo la sua partecipazione al reality di Canale 5: "Prima di Temptation non mi eri un granché simpatica, mi sembravi algida, lontana. Poi hai mostrato la tua fragilità". A Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo ha perso la sua relazione ma ha sicuramente trovato l'apprezzamento di una larga fetta di pubblico che ha empatizzato con la sua vicenda.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti