L’arrivo del primo royal baby di Meghan Markle e del Principe Harry sta per diventare un vero e proprio affare di stato. Da mesi i tabloid britannici affermano che l’erede dei Sussex sarebbe dovuto nascere tra fine aprile e inizio maggio, ma fino ad ora non c’è nessuna certezza. Secondo Vanity Fair, se il royal baby dovesse nascere nelle prossime ore, potrebbe condividere il lieto evento insieme ad un altro membro della famiglia reale.
Ha mancato il compleanno della Regina, ha mancato l’anniversario di William e Kate, e adesso il figlio della Markle, potrebbe nascere nello stesso giorno della piccola Charlotte, seconda figlia dei duchi di Cambridge. Infatti la principessina, il 2 maggio, spegnerà ben 4 candeline. Se l’avviso dei royal watcher è giusto, il figlio di Meghan arriverà proprio in concomitanza con il compleanno della piccola Charlotte.
Sono comunque tutte supposizioni e rumor che si rincorrono in giro per il web. Il royal baby infatti potrebbe essere già nato e la notizia sarebbe stata tenuta segreta proprio per volere di Harry e Meghan Markle.
La coppia dato che ha preso sempre di più le distanze dalla vita di Corte, vuole vivere il momento senza lo stress dei fotografi e della stampa. La notizia però, prima o poi, dovrà pur trapelare. Si aspettano dunque ulteriori conferme.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.