Cultura e Spettacoli

Nessuno si presenta alla sua festa di compleanno, il cast di Stranger Things si mobilita

Un bambino organizza una festa di compleanno a tema Stranger Things, ma nessun compagno di scuola si presenta: il cast del telefilm organizza una sorpresa

Nessuno si presenta alla sua festa di compleanno, il cast di Stranger Things si mobilita

Il cast di Stranger Things fa una promessa molto speciale a un fan: la storia sta facendo il giro dei social, così come riferisce Nme. Nei giorni scorsi, un bimbo statunitense ha organizzato una festa di compleanno a tema: tutto è stato incentrato sulla sua serie preferita, Stranger Things, che racconta l'amicizia tra ragazzini che affrontano i fenomeni paranormali più vari. Fin qui, nulla di insolito: il telefilm Netflix ha un vastissimo seguito anche tra gli adulti e il cast - composto in particolare da giovanissimi - ha vinto numerosi premi.

Alla festa, però, nessuno degli invitati si è presentato. Nonostante il punch a base di sangue di finto Demogorgone - una creatura della serie - la torta, le decorazioni con le luci che ricordano la scena in cui uno dei personaggi, finito in un'altra dimensione, comunica con la madre. Non si conosce perché gli otto compagni di classe non siano andati alla festa, ma la faccenda è emersa grazie al tweet della sorella del ragazzino, il quale ha deciso di pubblicarne le foto e raccontare la vicenda.

Il tweet non è passato inosservato ai piccoli protagonisti di Stranger Things, in particolare Millie Bobby Brown e Gaten Matarazzo, che interpretano rispettivamente Eleven e Dustin. La prima ha richiesto un invito ufficiale per la festa del prossimo anno, promettendo di portare con sé l'intero cast. Il secondo si è accodato, offrendosi di portare del budino al cioccolato.

Non è la prima volta che gli attori del telefilm compiono gesti di gentilezza e solidarietà ai fan.

Ultimamente David Harbour - il poliziotto Jim Hopper della serie Netflix - si è prestato per una foto con un fan per l'annuario scolastico, rendendosi disponibile per officiare le sue nozze.

Commenti