Cultura e Spettacoli

Nina Moric cade dalla barca a Zanzibar: "Chi è che mi sta gufando?"

Nina Moric si è mostrata sui social con dei lividi evidenti sul volto e ha spiegato di essere caduta dalla barca durante il suo ultimo giorno di vacanza a Zanzibar

Nina Moric cade dalla barca a Zanzibar: "Chi è che mi sta gufando?"

Le vacanze di Nina Moric a Zanzibar si concludono con un altro piccolo incidente per la modella croata che, come rivelato nelle sue Instagram story, è caduta dalla barca.

Mostrandosi con una parte del volto tumefatta, la Moric ha raccontato ai suoi follower di aver vissuto l’ennesima disavventura. Nel corso delle sue vacanze in Tanzania, infatti, si era già resa protagonista di un altro piccolo incidente: aveva contratto un batterio ed era stata costretta a sottoporsi ad un ciclo di antibiotici per riprendersi. Quell’episodio sembrava davvero essere un imprevisto ma, qualche ora fa, Nina è tornata sui social abbastanza arrabbiata e certa che qualcuno l’abbia “gufata”.

Le mie disavventure non mi abbandonano mai – ha esordito sui social con un tono a metà tra l’ironia e la rabbia, e mostrando i lividi sul volto - . Anche oggi sono caduta dalla barca”. L’ultimo giorno di vacanza di Nina Moric, però, l’ha vista ancora una volta protagonista di un altro incidente che le ha procurato un evidente graffio sul sopracciglio. “Ma chi è che mi sta gufando? O sono io che sono imbranata? Vaffanc...! – ha sbottato la croata - . Detto questo, ho appena sbattuto la testa contro la porta, non c’è mai limite al peggio! Vai Moric, la prossima quale sarà?!”.

Il rientro in Italia di Nina Moric, quindi, sembra sarà ricco di ricordi per questo fantastico periodo di vacanze vissute tra Africa e Asia dove, oltre a conoscere mondi e culture diverse dalle nostre, la modella ha dovuto fare i conti con una serie di piccoli imprevisti che hanno minato la sua permanenza.

Commenti