Cultura e Spettacoli

Nina Moric: "Ecco chi vincerà il Grande Fratello Vip"

La riservatezza di Laura Freddi le farà vincere il Grande Fratello Vip: è quello che pensa Nina Moric, a metà strada tra il serio e il faceto

Nina Moric: "Ecco chi vincerà il Grande Fratello Vip"

Nina Moric rende pubblico il suo pronostico per la finale del Grande Fratello Vip: secondo la modella croata, vincerà Laura Freddi: Moric ha espresso il suo giudizio su Facebook, ricorrendo come al solito alla sua ironia e alla sua sagacia.

"Mi sa che sto GF Vip lo vince Laura Freddi - ha scritto Nina - che l'ultima frase pronunciata è stata il primo giorno 'Piacere Laura'". In effetti, a un primo sguardo, l'ex ragazza di "Non è la Rai" non sembra essersi sbottonata troppo. Tuttavia, a ben guardare, ha vinto tutti i televoti che ha dovuto affrontare. Tanto che su Twitter qualcuno ironizzava sul fatto che Freddi non venga televotata perché nessun telespettatore si è accorto che lei sia nella casa di Cinecittà.

"Non mi è piaciuto il percorso nella casa di Laura Freddi, non si è mai pronunciata, sempre integerrima, non credo che lo vinca lei per me non se lo merita": qualcuno commenta sotto lo status di Nina Moric. Altri, invece, sono dalla parte della riservata Laura: "A me fa piacere se vince è molto dolce".

Tuttavia, Freddi ha fatto nel corso della sua permanenza delle dichiarazioni anche piuttosto intime. L'ex soubrette ha infatti raccontato a Elenoire Casalegno, per consolarla dopo la lite con Valeria Marini, di aver perso tutto a seguito di una causa.

Non ha fatto il nome della persona coinvolta insieme a lei nella questione giudiziaria, dicendo a Elenoire che si tratta di qualcuno che conosce.

Commenti