Cultura e Spettacoli

GF Vip: Nina Moric dà i voti ai concorrenti

Nina Moric dà le pagelle al Grande Fratello Vip: ecco che cos'ha scritto di Andrea Damante, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

GF Vip: Nina Moric dà i voti ai concorrenti

Nina Moric dà le pagelle ai concorrenti del Grande Fratello Vip. La modella croata, che negli ultimi mesi ha sfoderato su Facebook una sagacia senza pari, ha raccontato a suo modo il reality, motivando anche le ragioni dei suoi voti.

Dalle pagine di Novella 2000, la fascinosa Nina ha preso in esame alcuni partecipanti al GF Vip con i pregi e i difetti che la modella vi ha ravvisato. E se i suoi preferiti sembrano essere Elenoire Casalegno e Bosco Cobos, Moric è riuscita a essere molto critica in ogni caso.

Naturalmente, il punto cardine dei suoi commenti è rappresentato dalle dinamiche che regolano i rapporti tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli.

Sull’ex tronista ha scritto: “Ha dichiarato che il tronista dei tornisti fosse lui. Ha vinto la gara contro Costatino: è un dato di fatto perché ancora dentro. È apprezzabile che abbia resistito alle avances di Asia. Nei panni della fidanzata, quando ha salvato le Mosetti, gli avrei gridato in testa (davanti alla televisore)”. Il riferimento va a prima del primetime di lunedì scorso, per via dei tempi tecnici di uscita della rivista.

Mentre Damante prende la sufficienza con un 6, mamma Antonella Mosetti e figlia guadagnano solo 5. “Antonella ha dichiarato di essere contro la chirurgia estetica nonostante il suo migliore amico sia il chirurgo dei vip Giacomo Urtis - ha scritto ancora Nina - Inoltre, sua figlia Asia pare che abbia fatto ricorso al bisturi. Su Asia dico una sola cosa: perché non indossare una t-shirt con la scritta “Damante è fidanzato””.

E intanto sul profilo Facebook della modella è spuntata una piccola frecciata proprio ad Asia, proveniente da Twitter.

Commenti