GF Vip: Nina Moric dà i voti ai concorrenti

Nina Moric dà le pagelle al Grande Fratello Vip: ecco che cos'ha scritto di Andrea Damante, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

Nina Moric dà le pagelle ai concorrenti del Grande Fratello Vip. La modella croata, che negli ultimi mesi ha sfoderato su Facebook una sagacia senza pari, ha raccontato a suo modo il reality, motivando anche le ragioni dei suoi voti.

Dalle pagine di Novella 2000, la fascinosa Nina ha preso in esame alcuni partecipanti al GF Vip con i pregi e i difetti che la modella vi ha ravvisato. E se i suoi preferiti sembrano essere Elenoire Casalegno e Bosco Cobos, Moric è riuscita a essere molto critica in ogni caso.

Naturalmente, il punto cardine dei suoi commenti è rappresentato dalle dinamiche che regolano i rapporti tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli.

Sull’ex tronista ha scritto: “Ha dichiarato che il tronista dei tornisti fosse lui. Ha vinto la gara contro Costatino: è un dato di fatto perché ancora dentro. È apprezzabile che abbia resistito alle avances di Asia. Nei panni della fidanzata, quando ha salvato le Mosetti, gli avrei gridato in testa (davanti alla televisore)”. Il riferimento va a prima del primetime di lunedì scorso, per via dei tempi tecnici di uscita della rivista.

Mentre Damante prende la sufficienza con un 6, mamma Antonella Mosetti e figlia guadagnano solo 5. “Antonella ha dichiarato di essere contro la chirurgia estetica nonostante il suo migliore amico sia il chirurgo dei vip Giacomo Urtis - ha scritto ancora Nina - Inoltre, sua figlia Asia pare che abbia fatto ricorso al bisturi. Su Asia dico una sola cosa: perché non indossare una t-shirt con la scritta “Damante è fidanzato””.

E intanto sul profilo Facebook della modella è spuntata una piccola frecciata proprio ad Asia, proveniente da Twitter.