Cultura e Spettacoli

Nina Moric, topless dal passato

Nina Moric ripesca dal passato uno scatto davvero hot, pubblicandolo per tutti i fan di Facebook: la modella croata sfodera un topless da urlo

Nina Moric, topless dal passato

Nina Moric ha pubblicato su Facebook uno scatto molto particolare. Si tratta di un'immagine che la ritrae in topless e fa parte di un servizio fotografico di qualche anno fa - 3, per la precisione - come aggiunge la stessa modella in un commento successivo. Sarebbe stato difficile, altrimenti, comprender a che periodo lo scatto risalga: guardando le foto della modella croata, sembra quasi che il tempo per lei non passi mai, poiché sempre una donna di incredibile fascino.

Con l'avvento dei social network, è stato possibile scoprire come una delle caratteristiche di Nina sia la sagacia, non solo la bellezza. "In realtà - ha scritto in tono autoironico a corredo dell'immagine - sono seduta nella stessa posizione e nello stesso posto, ho i capelli più scuri e qualche tatuaggio in più, ma sopratutto sono vestita come se dovessi attraversare le Ande".

Tra i commenti non mancano i complimenti. "Credo che tu abbia uno dei profili più belli dalla preistoria ad oggi" scrive un fan. "Questa tua foto mi fa venire in mente una frase di Nietszche: 'Basta produrre capolavori, bisogna essere capolavori'. E a questo punto il premio Nobel per la letteratura lo darei a te e non a Bob Dylan", incalza un altro.

Dato il tenore dei post, Nina Moric si candida a essere una delle vip che vivono in Italia con una delle più interessanti fanpage social.

Commenti