Cultura e Spettacoli

Nina Moric senza veli sui social, la showgirl si difende

Nina Moric si difende sui social network, dopo essere stata criticata per aver pubblicato una foto in cui è nuda: ecco cos'è accaduto

Nina Moric senza veli sui social, la showgirl si difende

Nina Moric scatena gli utenti Facebook con una foto che ha fatto molto discutere. In queste ore, durante la finale degli Europei 2016, la soubrette ha pubblicato un'immagine che la ritrae nel suo salotto, nuda dal sottoseno in giù.

L'unico indumento che Moric indossa nello scatto è una t-shirt color arancio, sollevata e annodata fino al sottoseno. Il colore della maglietta ha dato la sponda alla soubrette per scherzare sulla partita: "Oops pensavo giocasse l'Olanda", ha scritto. Nina Moric non stava però guardando la partita, dato che la tv che si intravede nella foto è spenta. Dietro di lei spunta invece un calcio balilla.

Le critiche sono piovute ferocissime, soprattutto da parte delle donne che non hanno apprezzato la nudità della modella. Tra gli attacchi, Moric è stata accusata di volgarità, con epiteti che hanno lasciato intendere ben altro. Ma lei non demorde e difende la sua posizione. "Io credo - ha scritto Nina Moric poco dopo - che una donna sia volgare con le calze a rete e una minigonna, non nuda di fianco dove non si vede praticamente nulla, questa è l'opinione di una che ha sfilato a New York e non so che farmene delle critiche di quelli che girano con i trattori". Il tutto accompagnato dall'hashtag #ciaosfigati.

La soubrette, che di recente ha fatto i complimenti a Emma Marrone per la sua splendida forma in bikini, si oppone quindi agli attacchi dei detrattori sui social network. Che si tratti di se stessa o di un'altra star come Emma.

La cantante salentina era infatti stata aspramente criticata dopo il suo scatto su Instagram.

Commenti