Cultura e Spettacoli

Nozze lampo per Pamela Anderson, ​l’attrice ha detto sì al 74enne Jon Peters

L’attrice di Baywatch ha sposato il magnate del cinema Jon Peters nel corso di una cerimonia privata svoltasi a Malibù. La coppia era stata fidanzata trent’anni fa

Nozze lampo per Pamela Anderson, ​l’attrice ha detto sì al 74enne Jon Peters

Matrimonio a sorpresa (e lampo) per l’ex bagnina di "Baywatch". Pamela Anderson e il produttore cinematografico Jon Peters si sono sposati con una cerimonia privata a Malibu domenica 20 gennaio. A riportare la notizia è stato il settimanale Hollywood Reporter, che ha raccolto le confessioni del neo marito. Per Pamela Anderson si tratta del quinto matrimonio dopo le nozze con Tommy Lee, Kid Rock e Rick Salomon (quest’ultimo sposato due volte).

L’annuncio arriva decisamente a sorpresa dopo un fidanzamento lampo durato pochi mesi e una relazione tenuta al riparo da occhi indiscreti. Pamela Anderson e il magnate del cinema, nonché produttore del celebre film "A star is Born", si conoscevano in realtà da molti anni. La coppia aveva avuto una relazione circa trent’anni fa, nel 1989, quando l’attrice era poco più che ventenne. La grande differenza di età tra loro - 22 anni - fece però naufragare l’amore, che però bussò nuovamente alla loro porta nel 2004. I due visseso un breve flirt e poi le strade si divisero nuovamente fino ad oggi. Pamela Anderson da allora ha avuto numerosi mariti e diverse storie. L’ultima in ordine di tempo è quella con il calciatore Adil Rami, finita in modo turbolento nel giugno del 2019 con le accuse dei tradimenti che lo sportivo avrebbe inflitto all’attrice. Il tutto candidamente spiattellato su social e riviste.

L’addio a Rami avrebbe fatto riavvicinare la bagnina più sexy della televisione al suo primo amore, il produttore Jon Peters che questa volta non si è fatto trovare impreparato e le ha chiesto la mano. Raggiunto dal The Hollywood Reporter, il magnate 74enne ha confessato: "C'è molto di più in lei di quanto sembri, o non la amerei così tanto. Ci sono ragazze bellissime dappertutto. Avrei potuto scegliere ma - per 35 anni - ho voluto solo Pamela. Mi ispira. La proteggo e la tratto come lei merita di essere trattata. Ci capiamo e ci rispettiamo”.

Nonostante siano trascorsi oltre tre decenni dal loro primo incontro, si dice che la coppia sia sempre rimasta innamorata l'una dell'altro e il matrimonio celebrato a Malibù sembra esserne la riprova.

Commenti