A pochi mesi dalla sua scarcerazione, Fabrizio Corona presenta il suo nuovo ufficio, mostrando i diversi ambienti in un video pubblicato su Instagram.
Dopo la fine della storia con l'ormai ex fidanzata Silvia Provvedi, il re dei paparazzi deve passare l'estate nel caldo milanese, che affronta sfoggiando una canottiera verde acqua, che non nasconde i numerosi tatuaggi e la catena d'oro appesa al collo. Con un tour virtuale, Corona mostra ai suoi follower tutte le stanze del nuovo ufficio di 280 metri quadri, come ci tiene a precisare lui stesso.
Mattoni a vista, archi e quadri d'arte, tavoli in vetro e televisori al plasma caratterizzano i vari locali (Guarda la gallery).
La sua stanza, nella quale ha lasciato lo spazio per mettere "i miei 12 televisori al plasma", è stata arredata con due scrivanie, due mobili e un quadro che occupa quasi un'intera parete. Corona mostra al suo pubblico virtuale la sala riunioni, l'ufficio vendita e i luoghi comuni. Ma non è tutto. Il suo nuovo quartier generale ha anche la cucina, nella quale lavorerà la cuoca che Fabrizio presenterà prossimamente ai suoi fans. C'è poi, in fondo a una rampa di scale, una stanza "segreta", una "stanza chiusa, dove farò le mie cose", non accessibile agli altri.
Fabrizio Corona conclude il
tour con un messaggio, rivolto ai giovani: "Ho intenzione di cambiare il mondo del marketing e della comunicazione e insegnarlo ai giovani. Cerco gente preparata, che ha inventiva, creatività e che ha fame".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.