Abituata a ricevere critiche di ogni genere sui social, Taylor Mega ha imparato anche a rispondere a tono ai suoi hater e, ogni volta, riesce a zittire chiunque con ironia e sarcasmo.
L’ultima polemica nei confronti della influencer da milioni di follower è nata in seguito al suo ultimo post su Instagram dove Taylor si è mostrata ai piedi di un jet privato con una t-shirt nera che riportava il suo nome. “Il mio nome arriva prima di me”, ha scritto la Mega, pronta a ricevere ancora una volta le innumerevoli critiche dei leoni da tastiera, sempre pronti a cercare il difetto nei personaggi più o meno noti. Così, puntuali come un orologio svizzero, sono arrivati gli attacchi degli utenti della rete che, pur non apprezzando Taylor, continuano a seguirla passo dopo passo sui social commentando ogni singolo post e foto.
Tra le esternazioni all’ultimo scatto della influencer balza agli occhi quello di un hater. “A forza de tirartela prima o poi si strappa”, ha fatto notare l’internauta, forse certo che Taylor Mega non avrebbe considerato la sua critica. Invece lei ha deciso di rispondergli per le rime e con grande sarcasmo ha ribattuto: “Non preoccuparti amore io ce l’ho elastica!”. Una battuta che ha fatto sussultare i fan della ragazza e che, in pochissimi minuti, ha raggiunto centinaia di like. Ma le critiche nei confronti di Taylor non si sono placate e una utente ha continuato a polemizzare sui ritocchi estetici cui la Mega si è sottoposta. “Come potete dire a una donna di plastica di essere bella e così figa.
Ma state bene? Mi fate pena voi e lei che crede di essere chissà chi per cosa!? Per avere addominali scolpiti, tette e labbra finte, tra un anno si saranno scordati tutti di chi sei! Le vere donne belle sono altre!”, ma anche questo commento ha ricevuto la replica della Mega: “Le donne vere sono quelle che fanno commenti del ca..o sotto i post di altre donne giusto? #GIRLSPOWER tatuatelo in fronte e starai meglio pure tu”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.