Cultura e Spettacoli

Taylor Mega furiosa contro gli hater

Attaccata da alcuni hater Taylor Mega, controattacca e apre al discorso del body shaming, una pratica molto pericolosa soprattutto per le ragazze giovani. "Fatevi una vita", commenta la influencer

Taylor Mega furiosa contro gli hater

Le “Taylorine”, ovvero le seguaci di Taylor Mega, sono abituate ai consigli soprattutto sulla forma fisica, che Taylor, tramite i suoi social dispensa. Chi meglio di lei con un corpo che rasenta la perfezione, scolpito giorno dopo giorno da lunghe sedute di fitness e massaggi, può permettersi di consigliare gli esercizi più corretti e i consigli più giusti.

Oggi però, nelle sue stories di Instagram, Taylor ha perso la pazienza e ha fatto un lungo discorso per quanto riguarda gli attacchi sul il fisico ovvero il body shaming. “Allora ragazzi - ha iniziato la influencer - c’è chi di voi sta dicendo che ho il sedere piatto e chi troppo grosso. Decidetevi. Volevo dirvi che avere rotto il c***o. Basta con questo body shaming, anche a me le critiche, anche se dico che non mi toccano, poi qualcosa rimane. Se poi divento bulimica o anoressica, la colpa è vostra fatevi un c***o di esame di coscienza”.

Ma la cosa non è finita qui, perché ha attaccato chiunque si è permessa di giudicare le altre persone soprattutto sul fisico: “Basta, fatti la tua vita, guardati allo specchio fai quello che vuoi ma non rompere le p***e. E, ultima cosa ragazzi vorrei dirvi che la plastica ce l’avete al cervello”.

Un attacco forte non c’è che dire, da una persona che evidentemente oltre a badare al suo fisico bada anche alla sua testa, e non per niente subito dopo ha postato un messaggio di una ragazza che le racconta che da quando aveva 14 anni non indossa il costume perché “mi faccio schifo“.

Commenti