Cultura e Spettacoli

Ora Laura Freddi rompe il silenzio: "Hanno ritirato fuori una cosa di 16 anni fa"

La showgirl ha smentito definitivamente di aver rilasciato un'intervista al settimanale DiPiù su Daniele Bossari: "Anche io l'ho scoperto dai giornali"

Ora Laura Freddi rompe il silenzio: "Hanno ritirato fuori una cosa di 16 anni fa"

Dopo la vittoria al Gf Vip di Daniele Bossari, riviste, giornali e blogger hanno scavato nella vita del conduttore per saperne una in più del diavolo. Il settimanale DiPiù, ad esempio, ha ripubblicato un'intervista del 2001 di Laura Freddi, ex compagna di Daniele Bossari. Neanche a dirlo, lo staff della showgirl ha subito precisato che il contenuto dell'intervista era reale, ma decontestualizzato perché appunto di 16 anni fa.

Ora a rompere il silenzio ci pensa proprio Laura Freddi che sul suo profilo Instagram scrive: "Cari amici che venite a fare qui commenti inutili ho cose più importanti da fare ora, però, visto che qualcuno non capisce, vi rispiego di nuovo e per l'ultima volta che io non ho rilasciato interviste a DiPiù su Bossari e come voi mi sono ritrovata di fronte il giornale e anche a me non ha fatto per niente piacere quello che ho visto. Ero incredula e sorpresa ma vi pare che dopo 16 anni nella mia situazione e nel rispetto della mia vita privata e quella di Bossari potrei anche solo pensare di fare interviste che riguardano una storia vecchia e finita male".

E ancora: "A me non serve questo, io sono incinta e sono al nono mese, certo che sto pensando a mia figlia e al mio sogno che si sta realizzando. Io non l'ho neanche potuto seguire più di tanto il Gf Vip, non sono io che decido di pubblicare una vecchia intervista, nessuno ti chiede autorizzazioni e non si può fare nulla. Io sono rimasta sorpresa e amareggiata come voi, quindi non devo chiedere scusa a nessuno né tantomeno ho mancato di rispetto a nessuno! Qualcuno mi consiglia cosa fare, tranquilli che sarà fatto sapere a chi di dovere!".

Laura Freddi, quindi, ci tiene a ribadire di "non dover smentire una cosa dichiarata 16 anni fa nel momento in cui una storia è finita e ti fanno un'intervista".

Poi conclude: "Posso dire che l'hanno ritirata fuori e pubblicata per loro volere! Spero di essermi spiegata bene, poi se qualcuno vuole continuare a far finta di non capire e continuare a scrivere brutti commenti gratuitamente è pregato di non venire più a visitare il mio Instagram grazie! E chi mi conosce bene sa che non sono io il tipo di persona che cerca pubblicità, anzi tutt'altro".

Cari amici che venite a fare qui commenti inutili ,ho cose più importanti da fare ora,pero visto che qualcuno non capisce vi rispiego di nuovo e per l'ultima volta che io non ho rilasciato interviste a Di Più su Bossari,e come voi mi sono ritrovata di fronte il giornale e anche a me non ha fatto per niente piacere quello che ho visto, ero incredula e sorpresa ma vi pare che dopo 16 anni nella mia situazione e nel rispetto della mia vita privata e quella di Bossari,potrei anche solo pensare di fare interviste che riguardano una storia vecchia e finita male,a me non serve questo,io sono incinta e sono al nono mese,certo che sto pensando a mia figlia e al mio sogno che si sta realizzando,io non l'ho neanche potuto seguire più di tanto il gf vip,non sono io che decido di pubblicare una vecchia intervista,nessuno ti chiede autorizzazioni,e non si può fare nulla.Io sono rimasta sorpresa e amareggiata come voi,quindi non devo chiedere scusa a nessuno ne' tantomeno ho mancato di rispetto a nessuno! Qualcuno mi consiglia cosa fare,tranquilli che sarà fatto sapere a chi di dovere!non devo smentire una cosa dichiarata 16 anni fa nel momento in cui una storia e' finita e ti fanno un'intervista. Posso dire che l'hanno ritirata fuori e pubblicata per loro volere!Spero di essermi spiegata bene,poi se qualcuno vuole continuare a far finta di non capire e continuare a scrivere brutti commenti gratuitamente e' pregato di non venire più a visitare il mio Instagram grazie!E chi mi conosce bene sa che non sono io il tipo di persona che cerca pubblicità,anzi tutt'altro! #verità #realtà #giornalisti #ex #16annifa #chiarezza #trasparenza

Un post condiviso da Laura freddi Official (@laurafreddiofficial) in data:

Commenti