Cultura e Spettacoli

Ora parla l'ex di Chiara Nasti: "Nonostante scleri e incazzature ci siamo rispettati"

Ugo Maria Abbamonte ha pubblicato sui social un lungo sfogo contro le malelingue, parlando di un amore folle per la bella influencer e difendendola dagli attacchi mediatici

Ora parla l'ex di Chiara Nasti: "Nonostante scleri e incazzature ci siamo rispettati"

Dopo due anni di amore Chiara Nasti e Ugo Maria Abbamonte si sono detti addio. Una separazione dolorosa ma necessaria a detta degli interessati. La bella influencer ha dato la notizia attraverso i social con la canzone del rapper Luchè "Questa estate sono single" e non sono mancate le polemiche. Rumors e pettegolezzi ai quali ha voluto porre un punto l’ex fidanzato, Ugo, che attraverso le stories del suo account Instagram ha pubblicato un lungo post di sfogo sulla vicenda.

Frasi fraintese, parole non chiare e persone "cattive" come le definisce l’ex di Chiara Nasti, che lo hanno costretto a intervenire in merito alla rottura: "Io e Chiara abbiamo avuto una relazione incredibile dall’inizio alla fine. E’ stata un’avventura vera e propria con un amore folle che ci ha legati in un modo che difficilmente proverò in futuro. Ci siamo lasciati anche se è stato difficile capirlo e accettarlo perché questo sentimento così forte non faceva che creare problemi che di volta in volta ci toccava risolvere, logorando il nostro rapporto".

Abbamonte è un fiume in piena e ribadisce che dietro la loro storia d’amore non c’è stato altro che passione e sentimento: "Non c’è MAI e dico MAI stato niente sotto se non questo. Ci siamo rispettati dall’inizio alla fine della nostra relazione, nonostante scleri e grandi incazzature non ci siamo mai mancati di rispetto avvicinandoci o cercando altre persone. Chiara è una persona incredibile sotto tutti i punti di vista, è unica, e le voglio un bene che a parole non saprei spiegare.

Voglio e pretendo rispetto per un sentimento con la S maiuscola che due ragazzi a 20 anni sono riusciti a provare e che in modo diverso provano ancora".

Ecco le parole di Ugo, l'ex di Chiara Nasti .

Un post condiviso da GOSSIPTV ufficiale (@gossiptvufficiale) in data:

Commenti