Cultura e Spettacoli

Pamela Prati a Domenica Live: “Ho sconfitto la claustrofobia”

Pamela Prati è intervenuta a Domenica Live ed ha snocciolato tutte le grandi vittorie dei suoi primi sessant'anni

Pamela Prati a Domenica Live: “Ho sconfitto la claustrofobia”

È un momento di gioia e serenità per Pamela Prati, l’ex diva del Bagaglino, ora splendida sessantenne. Intervenuta a Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, la showgirl si è commessa raccontando la gioia di aver trovato un nuovo amore e la felicità di aver adottato due bambini.

Tutto è cominciato quando la Prati ha ricevuto una lettera del suo attuale compagno e, da lì in poi, la donna non è riuscita a contenere le sue emozioni. Insieme al suo Marco condivide un amore intenso da appena otto mesi, ma la coppia decide già di far sul serio. Hanno in affido due bambini, un maschietto di otto mesi e una bambina di sei anni. “La bambina vuole fare la ballerina” racconta Pamela Prati e poi: “Grazie a Marco, dopo trent’anni, sono salita su un treno. Tutto perché lo avevo al mio fianco. Ho sempre avuto l’ansia di stare nei luoghi chiusi, finalmente ho sconfitto la claustrofobia.”

“Marco è una persona splendida” continua Pamela Prati di fronte la D’Urso, “è un imprenditore edile. Tra me è lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine. È il mio grande amore, ho aspettato una vita ma finalmente sono riuscita a trovarlo” continua. “ora non esiste il passato, esiste solo il futuro e lo vedo insieme a Marco.”

E inoltre durante le battute finali del suo intervento a Domenica Live, Pamela Prati ha affermato che sarebbe pronta a lasciare l’Italia insieme alla sua famiglia. “I nostri bambini sono splendidi, sono fantastici e Marco è una persona fantastica.

Se dovessi lasciare l’Italia, lo farei anche subito” conclude.

Commenti