Cultura e Spettacoli

Paola Caruso in lacrime per l'indifferenza dell'ex al parto

Paola Caruso ha confessato che il padre del bambino non si è fatto più vivo, nonostante lei gli avesse detto di essere in travaglio

Paola Caruso in lacrime per l'indifferenza dell'ex al parto

Nel corso del pomeriggio di domenica 10 marzo, su Canale 5 è andata in onda la nuova puntata di Domenica Live, che ha visto l'ex-Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, aprirsi ai microfoni di Barbara D'Urso circa la sua gravidanza portata a termine.

Paola Caruso e il gesto d'indifferenza del suo ex

“Gli ho scritto un messaggio, gli ho detto che ero in travaglio. Lui d’istinto mi ha scritto: “Sì, vengo subito”. Ma poi mi ha mandato un messaggio un suo amico e mi ha detto che non sarebbe venuto”, ha confidato la showgirl ed ex-naufraga de L'Isola Dei Famosi, Paola Caruso, registrando un rvm per il pubblico di Carmelita. La calabrese, tra le lacrime esclama in un videomessaggio dando una carezza al figlio: “Ho fatto tutto quello che potevo, figlio mio!”. L'ex-isolana è apparsa visibilmente provata per l'indifferenza mostrata dal padre biologico del suo primogenito, che la Caruso ha chiamato Michele Nicola, in onore del suo padre adottivo (Ndr: Ricordiamo che Paola è stata adottata). Paola ha confidato che ricorrerà al test del DNA, per rivendicare i diritti del suo bambino, il piccolo Michele Nicola è nato lo scorso 2 marzo 2019.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti