Nel corso del pomeriggio di domenica 10 marzo, su Canale 5 è andata in onda la nuova puntata di Domenica Live, che ha visto l'ex-Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, aprirsi ai microfoni di Barbara D'Urso circa la sua gravidanza portata a termine.
Paola Caruso e il gesto d'indifferenza del suo ex
“Gli ho scritto un messaggio, gli ho detto che ero in travaglio. Lui d’istinto mi ha scritto: “Sì, vengo subito”. Ma poi mi ha mandato un messaggio un suo amico e mi ha detto che non sarebbe venuto”, ha confidato la showgirl ed ex-naufraga de L'Isola Dei Famosi, Paola Caruso, registrando un rvm per il pubblico di Carmelita. La calabrese, tra le lacrime esclama in un videomessaggio dando una carezza al figlio: “Ho fatto tutto quello che potevo, figlio mio!”.
L'ex-isolana è apparsa visibilmente provata per l'indifferenza mostrata dal padre biologico del suo primogenito, che la Caruso ha chiamato Michele Nicola, in onore del suo padre adottivo (Ndr: Ricordiamo che Paola è stata adottata). Paola ha confidato che ricorrerà al test del DNA, per rivendicare i diritti del suo bambino, il piccolo Michele Nicola è nato lo scorso 2 marzo 2019.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.