Cultura e Spettacoli

Le prime parole di Paola Caruso dopo il parto

Paola Caruso si è mostrata in video a poche ore dal parto per un rapido saluto a Barbara d'Urso, la conduttrice che più volte l'ha accolta nei suoi salotti

Le prime parole di Paola Caruso dopo il parto

Paola Caruso è diventata mamma. Nella notte tra il 1 e il 2 marzo è nato Michele Nicola, primo figlio dell'ex Bonas di Avanti un altro. La bionda showgirl è apparsa in video raggiante e bellissima poche ore dopo il parto per un veloce saluto a Barbara d'Urso. La regina dei salotti di Canale5 ha pubblicato il video sul suo profilo Instagram, annunciando che presto la ragazza e il suo bimbo saranno ospiti nei suoi programmi.

La gravidanza di Paola Caruso non è stata facilissima dal momento che ha interrotto qualsiasi rapporto con il suo ex fidanzato. La sua storia è stata più volte protagonista nei programmi di punta di Canale5, scatenando una querelle mediatica molto forte con la famiglia del padre del bambino, che in alcuni momenti ha messo anche in dubbio la paternità dichiarata dalla Caruso. Questi mesi sono stati ricchi anche di belle novità per Paola, perché proprio nei salotti di Canale5 ha saputo che la sua presunta madre biologica vorrebbe incontrarla per un abbraccio dopo tanti anni di lontananza.

Gli ultimi mesi sono stati molto intensi per la bionda ex concorrente dell'Isola dei Famosi che ha scoperto la gravidanza durante la sua partecipazione al reality show Pechino Express. Abbandonato il gioco per cause di forza maggiore, al suo ritorno in Italia sono iniziati i primi problemi con il compagno, fino alla rottura definitiva e alla conseguente necessità per la Caruso di trovare una casa in cui proseguire serenamente la gravidanza. Sono stati momenti molto difficili per l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, decisa a portare avanti la gravidanza nonostante tutto.

La ragazza non è mai stata abbandonata dai suoi follower e dai fan che l'hanno continuamente supportata e accompagnata in questi mesi, durante i quali Paola Caruso li ha aggiornati costantemente sull'evoluzione della gravidanza. Inizia adesso un nuovo e raggiante periodo per la “Bonas”, tanti auguri Paola!

Commenti