Cultura e Spettacoli

Paola Caruso: "Mi hanno minacciata di morte perché mi sono messa tra Luca e Ivana"

La showgirl calabrese ha voluto denunciare pubblicamente di aver ricevuto minacce di morte: "Mi dicono di stare attenta, di guardarmi le spalle"

Paola Caruso: "Mi hanno minacciata di morte perché mi sono messa tra Luca e Ivana"

Sono settimane ormai che Paola Caruso si dichiara per Luca Onestini, ma evidentemente a qualcuno la showgirl calabrese non piace più di tanto.

Alcuni fan, infatti, l'hanno accusata di essersi messa tra Luca e Ivana e questa cosa proprio non riescono a perdonargliela. Ma finché ognuno dice il suo parere tutto vale, quando però si superano certi limiti, gli attacchi non sono più giustificabili. E proprio di questo ha voluto parlare Paola Caruso nel corso dell'ultima puntata di Pomeriggio Cinque.

Paola Caruso, quindi, ha rivelato in diretta a Pomeriggio Cinque di aver ricevuto minacce di morte: "Sono tanti anni che ho profili social, ma non mi è mai capitato di ricevere minacce di morte. Tutto questo perché dicono che mi sono messa in mezzo tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Mi dicono che io devo morire ammazzata, di stare attenta, di guardarmi le spalle. Rendiamoci conto che stiamo vivendo una cosa folle. Il Grande fratello crea dei mostri e questa è una cosa bruttissima perché prima di tutto noi siamo persone e non bisogna minacciare un'altra per nessuna ragione. E' un mondo malato, sono schifata".

Paola ha così spiegato di avere un interesse nei confronti di Luca, ma non è assolutamente sua intenzione mettersi tra lui e Ivana se tra i due dovesse nascere qualcosa.

Commenti