Cultura e Spettacoli

La Caruso e la famiglia biologica: dopo la madre, ritrova il padre

L'ex-naufraga de L'Isola Dei Famosi, Paola Caruso, è riuscita a risalire alla vera identità di suo padre, secondo quanto ha riferito la stessa showgirl 34enne in una nuova intervista

La Caruso e la famiglia biologica: dopo la madre, ritrova il padre

Nel corso dell'ultima puntata di Live non è la D'Urso, il talk-show tasmesso lo scorso mercoledì 17 aprile, Paola Caruso era apparsa tra gli ospiti in studio. Insieme alla showgirl, la signora originaria di Catanzaro, Imma, si era detta emozionata all'idea di venire a conoscenza dei risultati del test del DNA, che le ospiti da Barbara D'Urso erano andate a ritirare presso un centro di medicina legale.

E così, dopo aver ritrovato la sua vera madre biologica in tv, la biondissima Paola ha rivelato in una intervista di essere riuscita a risalire alla vera identità del padre.

Paola Caruso ritrova i genitori biologici, l'emozionante scoperta dopo Live: Non è La D'Urso

In un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera e ripresa da Bitchy F, l'ex-naufraga de L'Isola Dei Famosi si è detta certa di aver ritrovato anche il padre biologico: "Un calciatore che ha giocato nel Catanzaro tra l’84 e l’85 e che non ha mai avuto altri figli - ha esordito la giovane Caruso, nel corso della sua confessione intimista - So chi è. So che non ha figli, quando sarà il momento dirò chi è. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara d’Urso per me, mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni".

Nel salottino di Live: non è la D'Urso, lo scorso mercoledì sera la madre della showgirl si era detta certa del fatto che Paola fosse sua figlia: "Cuore di mamma non sbaglia!", aveva esclamato mamma Imma, prima e dopo la rivelazione dei risultati del test del DNA. La frase estratta dalla relazione inclusa nei risultati del test del DNA non ha lasciato dubbi: "La maternità nei confronti di Caruso Paola Lucia deve dirsi praticamente provata". Anche la conduttrice, Barbara D'Urso, non era riuscita a trattenere le lacrime per l'incredibile scoperta.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti