Cultura e Spettacoli

Paris Jackson fuma marijuana (da un grosso bong) e in diretta

La figlia del Re del Pop Michael Jackson non smette di far parlare di sé e stavolta lo fa pubblicando un video su Instagram mentre è intenta a fumare marijuana da un grosso bong

Paris Jackson fuma marijuana (da un grosso bong) e in diretta

La chiacchierata Paris Jackson, a meno di una settimana dal suo compleanno, sembra essersi già catapultata nei festeggiamenti. Ieri notte ha infatti pubblicato una storia su Instagram nella quale è intenta a fumare marijuana da un bong, che in California è considerato legale con la scritta 4:20, numero associato al consumo di cannabis. In sottofondo una voce maschile, presumibilmente quella del fidanzato musicista Gabriel Glenn la incoraggia e le fornisce istruzioni su come fare. Il video arriva dopo il presunto tentato suicidio della 21enne a causa del controverso documentario in cui Wade Robson e James Safechuck hanno rivelato gli abusi subiti dal Re del Pop Micheal Jackson quando erano dei ragazzini. Paris, che aveva già tentato il suicidio per un’overdose di farmaci nel 2013, ha negato nel modo più assoluto di aver cercato di togliersi la vita, imputando le falsa notizia ai media, colpevoli di aver montato ad arte una vicenda strappalacrime in mancanza di una storia “succosa” da dare in pasto al pubblico.

In alcuni tweet poi eliminati, la ragazza aveva scritto "bugie, bugie e ancora bugie", e su Instagram si era detta tranquilla per la tremenda vicenda che la sua famiglia sta vivendo, invitando i fan di Michael Jackson e quanti lo accusano degli abusi, di rilassarsi.

Stando a quanto riporta il sito TMZ Paris, avvistata insieme al suo ragazzo per le strade di Los Angeles, alla domanda "Paris come stai? Dicono che sei stata in ospedale", la 21enne avrebbe risposto scocciata:"Oh Dio... si, tutte cavolate". Sempre secondo il noto sito, la figlia del cantante starebbe cercando di riprendere in mano la propria vita “mangiando in modo sano, facendo esercizi e lavorando sulla sua salute mentale. Paris sta anche organizzando una grande festa per il suo compleanno”, e allora, che i festeggiamenti abbiano inizio..

.

Paris Jackson

Commenti