Cultura e Spettacoli

Pino Insegno padre per la quarta volta a 60 anni

La coppia è sposata dal 2012 e ha già un figlio insieme, il piccolo Alessandro. Il parto è previsto per il mese di agosto, proprio quando l'attore spegnerà le sue 60 candeline

Pino Insegno padre per la quarta volta a 60 anni

Diventare genitori porta una gioia indescrivibile e l’attore e doppiatore Pino Insegno lo sa bene. Presto sarà papà per la quarta volta. Lo ha annunciato la moglie, Alessia Navarro, che in un post su Instagram ha esclamato: “Viva la vita”. Nella foto un pancione enorme in bella vista e tanti sorrisi a 32 denti.

Ma niente fiocco rosa, la coppia è in attesa di un altro bel maschietto. Pino Insegno è già padre di Matteo e Francesco, nati dal rapporto con la ex moglie Roberta Lanfranchi, e del piccolo Alessandro di quattro anni, avuto con l’attuale compagna.

È successo che alla fine abbiamo deciso di allargare ulteriormente la nostra famiglia e questo mi regala una grandissima gioia. Questo quarto figlio lo considero un nuovo, grandissimo dono che la vita mi ha fatto”, ha dichiarato l’attore in un’intervista al settimanale Vero.

Tra Pino Insegno, 59 anni, e Alessia Navarro, attrice di teatro, ci sono ben 19 anni di differenza. Ma la cosa non è mai stata un problema. Si sono sposati in gran segreto nel 2012 in Campidoglio. Erano presenti solo i parenti e pochi selezionatissimi amici. Poco tempo prima, anche la ex moglie di lui, Roberta Lanfranchi, aveva detto il suo secondo sì. Da sempre, gli amanti del gossip hanno sottolineato la somiglianza tra le due donne.

Ma Pino, che dopo anni dal divorzio ha dichiarato di avere un rapporto sereno con l’ex, ha sempre avuto delle parole speciali nei confronti dell'attuale moglie. “Un uomo matura intorno ai 70 anni. Ma grazie ad Alessia sono più cosciente e attento. Lei mi ha insegnato a essere padre, anche con i miei figli più grandi”, ha detto Pino Insegno ospite a Vieni da me su Rai1 qualche mese fa.

Il parto del nuovo nascituro è previsto per il mese di agosto, proprio quando Pino Insegno spegnerà le sue 60 candeline.

Per quella data sarà sicuramente pronto.

Commenti