Cultura e Spettacoli

Pomeriggio 5, scontro tra Roger Garth e Gaetano Arena: "Sei squallido"

Gaetano Arena, ospite di Pomeriggio Cinque, si è scontrato con Roger Garth: l'opinionista lo ha accusato di avere una faccia da "pesce lesso" e di essere stato "pessimo" al GF

Pomeriggio 5, scontro tra Roger Garth e Gaetano Arena: "Sei squallido"

Appena uscito dalla Casa del Grande Fratello 16, Gaetano Arena si è accomodato tra gli ospiti di Pomeriggio Cinque e il giudizio di Roger Garth sulla sua faccia da “pesce lesso” ha scatenato uno scontro.

A proposito di belli senz’anima...o che forse un’anima ce l’hanno, ecco qui Gaetano Arena”, ha annunciato Barbara d’Urso, che ha commentato con ironia la sua solita smorfia da latin lover. Quella che da molti viene definita bellezza, però, non ha trovato riscontro in Roger Garth che, poco dopo la presentazione delll’ex gieffino, ha voluto far sapere che per lui Gaetano è tutt’altro che bello. “Se è bello lui con questa faccia da pesce lesso!”, ha sbottato l’opinionista al quale Arena non ha tardato a rispondere chiedendosi chi fosse e perché esprimesse giudizi random con tale veemenza.

Vuoi litigare subito con me? – ha continuato Garth, che ha subito attaccato l’ex concorrente della Casa per aver rivelato quanto accaduto nell’intimità con Erica PiamonteTe lo dico subito: per me sei stato squallido! Hai fatto una figura pessima al Grande Fratello e spero che nessuna donna venga più con te! E fai anche il presuntuoso chiedendoti chi sono io!”. “L’anello te lo leghi al naso e te ne vai fuori da Mediaset!”, ha aggiunto ancora Roger, che ha accusato anche Barbara d’Urso di difendere Arena solo perché uno dei suoi ragazzi del GF. “Ma che vuoi che sei rifatto!?”, gli ha chiesto Gaetano tentando di mantenere la calma.

Vieni qui e toccami, che sarà l’unica cosa bella che toccherai dopo questi mesi”, ha replicato Garth, adirato per essere stato accusato di essere ricorso alla chirurgia estetica.

Commenti