La notizia è da prendere con le pinze. Dai reali non c’è nessuna conferma o smentita in merito alla questione. Il Principe Carlo avrebbe un figlio segreto nato in gioventù dalla relazione con Camilla. Lo urla a gran voce sui social Simon Dorante –Day che di età ne ha 52.
Sulla sua pagina Facebook posta molte immagini in cui mette in evidenza la sua somiglianza con il Principe Carlo e chiede un test del DNA. L’uomo è nato il 5 aprile del 1966 a Gosport, nell’Hampishire. All’età di 18 anni è stato adottato da Karen e David Day. Secondo quanto riportato dalla nonna adottiva, che avrebbe lavorato come domestica al servizio di Elisabetta e Filippo, ha svelato lei stessa al nipote la notizia della paternità. L’uomo in un recente intervista ha affermato che persino Lady D. era al corrente del fatto e non ha mai rivelato nulla.
“Si, sono convinto che Diana era al corrente della situazione. Era arrivata al punto in cui stava cercando risposte su quello che si vociferava a palazzo. Sperava che fosse tutto un errore. Era sul punto di rendere pubblica la cosa” rivela al New Idea.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.