Cultura e Spettacoli

Rambo 5, Sylvester Stallone ha rischiato la vita sul set

Sylvester Stallone confessa in un video che le dure riprese di Rambo 5: Last Blood gli hanno causato non pochi problemi al fisico

Rambo 5, Sylvester Stallone ha rischiato la vita sul set

Sylvester Stallone non si risparmia mai, a costo di rimetterci le penne. L’attore, 72 anni, è tornato ad allenarsi dopo un periodo di stop forzato. Il motivo? Gli allenamenti massacranti ai quali si è sottoposto, serviti per tornare a vestire i panni del veterano della guerra del Vietnam John Rambo in Rambo 5: Last Blood, gli hanno causato non pochi problemi al fisico.

L’ha confessato il divo di Hollywood in un video diffuso sul suo account Instagram. “Non metto piede in palestra da un bel po' di tempo”, ha ammesso Stallone. “Ora devo sistemare un po' di cose”. Con il secondo capitolo di Creed e il quinto di Rambo, Stallone ha infatti annunciato di volere congedarsi definitivamente dai due personaggi che l’hanno consacrato icona del cinema mondiale.

La vita è come un film, devi andare avanti. Ci vediamo presto”, ha dichiarato al termine del video. D’altronde non è la prima volta che Stallone rischia la vita sul set: durante l’incontro con Ivan Drago in Rocky 4 finì otto giorni in terapia intensiva col cuore ingrossato per i pugni rimediati da Dolph Lundgren, mentre in una scena di combattimento di The Expendables con il wrestler “Stone Cold” Steve Austin ha rimediato una frattura alla vertebra cervicale.

Rambo 5, Sylvester Stallone vero body cinema

Dopo aver raccontato la vera storia del soldato John Rambo, Stallone si prepara ad un addio con il botto. Rambo 5: Last Blood, scritto da Matthew Cirulnick e diretto da Adrian Grunberg, vedrà un Rambo ormai anziano, affetto da una grave forma di sindrome da stress post-traumatico, che si è ritirato a Bowie, in Arizona, dove lavora nella sua fattoria.

Quando la figlia della donna che si occupa di lui viene rapita da uno dei più spietati cartelli della droga messicani, il veterano è costretto ad attraversare il confine tra Stati Uniti e Messico per salvare la ragazza e riportarla a casa.

L'uscita del quinto e ultimo capitolo del franchise è fissata per il 20 settembre 2019.

The words explain themselves…@gunnarfitness @bradsiskind #rambo5

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Commenti